Wilkommen

Ciao benvenuti in questo blog dedicato ai Tokio Hotel!! <3
potete guardare,leggere,commentare, e se volete potete anche entrare a farne parte come staff, in questo modo potete pure voi aggiornare e scrivere post!! per essere soci bisogna richiederlo tramite commento (e lasciare la propria e-mail) verrete aggiunti al più presto! ^^

per i SOCI del blog:
-non scrivete abbreviato quando postate!
-cerchiamo di non fare post doppi!! (con testi simili o foto che ci sono già..)
-e... capisco che i th sono fantastici.. ma non bisogna esagerare con il love-love nei post!! XD mi spiego meglio: scriviamo cose intelligenti ^^ e un pò originali..*-*

DANKE.

oki, ho finito.. ciò che ho scritto vale da adesso in poi, (03/09/08) quello che è stato fatto prima è stato fatto u.u

Buona permanenza <3

liebe, Giorgy

giovedì 24 luglio 2008

ciauz!^^

ciau a tutti^^ grazie per i commenti!!mi fa tanto piacere leggerliXD
Partiamo con le news!!.
ieri è uscito il nuovo episodio della Tokio Hotel TV l'episodio 36!! bellissimo*__*
vi metto il link-->
http://www.youtube.com/watch?v=O0qbVKNEVaY
si chiama Bill's Private Party in Geneva! Bill fa troppo lo scemo fa scassare eheheXD e quando butta fuori il tipo perchè dice che è solo per i vips??muahahaXDXD
poi.. guardate questa foto con un perizoma.. notare l'espressione!! ^^'

vi siete mai chieste come potrebbe essere Georg versione Bill? (vestiti parlando?!) mica male^^ (ma come è truccato Bill?!o__O)
grande il Tommolo!! ihihihih
beh vaduu!! sau! *Giorgy*

5 commenti:

Tokietta ha detto...

ahahahah TOm..sposami!!!XDXD

Lillit ha detto...

si, secondo me Georg ogni tanto va a fare shopping con il Billosky.. bisognerebbe indagareXD

Giorgy ha detto...

tokietta, lilit..QUOTO^^

meuwTH ha detto...

anche io ho visto questo episodio della TH tv!! è troppo tenero il bill*___*ma che semoo^^
cmq anche io quoto!!ehehehXD

saratoki ha detto...

che figo georg*-* sempre cosìxD
ehh povero bill..come lo fà esasperare tom..ihihiXD
e che espressione bill con il perizoma.. ihihi chisà a cosa pensavaa waaO___O