Wilkommen

Ciao benvenuti in questo blog dedicato ai Tokio Hotel!! <3
potete guardare,leggere,commentare, e se volete potete anche entrare a farne parte come staff, in questo modo potete pure voi aggiornare e scrivere post!! per essere soci bisogna richiederlo tramite commento (e lasciare la propria e-mail) verrete aggiunti al più presto! ^^

per i SOCI del blog:
-non scrivete abbreviato quando postate!
-cerchiamo di non fare post doppi!! (con testi simili o foto che ci sono già..)
-e... capisco che i th sono fantastici.. ma non bisogna esagerare con il love-love nei post!! XD mi spiego meglio: scriviamo cose intelligenti ^^ e un pò originali..*-*

DANKE.

oki, ho finito.. ciò che ho scritto vale da adesso in poi, (03/09/08) quello che è stato fatto prima è stato fatto u.u

Buona permanenza <3

liebe, Giorgy

lunedì 25 agosto 2008

a bit of news..

E come detto yesterday oggi aggiorno!!^ u.u

Dal sito ufficiale dei Tokio Hotel c'è una bella notizia, i TH se vinceranno nelle loro categorie ai VMA faranno un party insieme ai fans in una città europea!!! per votare
CLICCA QUI (e nella categoria Best New Artist i voti sono illimitati)
waaO___O chissà dove lo faranno!! hmm, mi sà che mooolto probabilmente lo faranno in Germania, anche per non fare torti.. c'è, se lo fanno in Francia rosicherei per una settimana >.< |InTeRvIsTa|: Bill about Bill

Non ho mai avuto nessun problema a stare solo, anzi, il contrario. Alla scuola elementare c' era un posto dove si andava con gli amici. Non mi è mai piaciuto. Preferivo stare a casa tutto il giorno. Non mi piaceva nemmeno la scuola. Ma senza questa cose nella vita non vai lontano, quindi ho deciso di andarci.

Sono molto felice di avere mia madre nella mia vita. Lei è molto importante per me. Si è sempre presa cura di Tom e me, anche con la nostra musica. Lei ci accompagnava anche ai concerti. Era bello. Ma a casa avevamo anche restrizioni e regole, che però non erano male. Le cose sono precipitate quando i nostri hanno divorziato. Avevamo sei anni. Era una sensazione strana credere che da quel momento nostro padre non avrebbe più vissuto con noi. A quel tempo era orribile. Ma ora la cosa non mi da più problemi, perchè ora la capisco meglio. E' peggio con dei genitori che stanno insieme solo per i figli. Tra noi e nostra madre è sempre andato tutto bene.

Una volta è stata molto arrabbiata con noi. Era ad un incontro scuola-famiglia a scuola. Tutti gli altri genitori avevano problemi con me e Tom. Loro non volevano che i loro figli andassero nella nostra stessa classe. Mia madre non fu felice di sentirlo. Ma i genitori dei bambini del nostro paese erano chiusi di mentalità. Semplicemente non ci capivano.

Potevamo stare fuori fino a tardi la sera. Era bello. Ma non ne ho mai approfittato, non sono mai tornato totalmente ubriaco di fronte a mia madre.

Altri che ci amano sono i nostri nonni. Sono i nostri più grandi fans. Registrano tutto quello che danno in TV su di noi nelle videocassette, e comprano tutti i giornali. Possiamo sempre contare su di loro.

A scuola la situazione era diversa. Tom ed io avevamo un solo amico: Andreas. Non ho mai voluto uscire con nessun' altro. Tutti gli altri erano meschini e teppisti. Mi chiamavano anche "il ragazzo altezzoso con i sogni irrealistici". Ma non mi è mai importato, ed oggi non potrebbe importamene meno.

Avevo solo un interesse: la musica. Ed è ancora così. Quando ho tempo libero sono sul divano a guardare la TV. O mi diverto. Una volta ho provato a cavalcare anche se sono terrorizzato dai cavalli. Fortunatamente non è succeso niente. Non ho mai avuto incidenti pericolosi, salvo una volta in cui sono andato all' ospedale. Non era niente di spettacolare: una zanzara mi aveva punto l' orecchio. Ma sono allergico alle zanzare. Era bellissimo che Tom venisse a trovarmi tutti i giorni. E' molto dolce a modo suo. L' unica cosa che non mi piace di lui è il suo atteggiamento da macho. Ok, anche il suo gusto nel vestire non ha niente a che fare con me. Ma l' importante è che piaccia a lui. Abbiamo sempre fatto ciò che volevamo.

Rimango totalmente sbalordito quando penso a quanto la vita sia cambiata per noi. Ma ci divertiamo così tanto. Anche se è molto più stressante di quanto pensassi. Tutti pensano che solo perchè sei una star hai tutto servito, e non devi fare niente. Non è affatto vero. Noi lavoriamo molto duramente per il nostro successo.
Ma ne vale la pena. Non vorrei fare nient' altro che lavorare con la musica. Molte persone ci chiedono se il successo ci ha cambiati. Ma io non credo sia così. Se così fosse le nostre famiglie ci avrebbero fermato tanto tempo fa. Io sarò sempre me stesso, ambizioso, pigro, felice e un pò egocentrico. Non importa cosa le altre persone dicano o pensino di me. E la cosa più importante della mia vita saranno sempre mia madre, mio fartello Tom, e la nostra band dei Tokio Hotel.

Oh, che tenero *____*

Stà per iniziare la scuola, e avrete di sicuro già dato un'occhiata ai diari scolastici vero?! Beh, se guardate il diario della Comix c'è un'intervista a Bill e Tom!! XD ecco, ve la metto u.u

Sotto a chi Tokio
Intervista impossibile con Bill e Tom dei Tokio Hotel

I fan Italiani vi adorano, cambiereste il vostro nome in Roma o Milano Hotel?
Visto il successo che abbiamo in Italia ci stiamo proprio pensando.
Bill e Tom sono gemelli: A scuola si faceva sempre interrogare il più preparato?
Sì, ma era difficile capire chi era il più preparato.
Il look di Bill è molto particolare: Ti truccavi anche per i compiti in classe?
Ho cominciato lì per poi farne una forma d'arte.
Siete molto giovani e già ricchi e famosi: il prossimo anno andrete alla conquista di Marte?
Perchè No? Anche Saturno non ci dispiacerebbe
Hanno prodotto delle bambole ispirate a voi, ci giocate spesso?
Ogni sera prima di addormentarci.

Ed ecco la foto (presa da Google):


mah, è un pò sfocata >.<


caspita, che agilità O.O


ma che pervertito ^^' mi sà che è Georg alla fine il più maniaco XD

ebbene sì, in Germania è uscita la linea di cosmetici dei Tokio Hotel.. e questa potevano benissimo evitarsela -.-' ma daì pure i rossetti e le cremine con stampate le loro faccie?! sono uomini per la miseria! >.<


oh, che fashion!! *-*


weo *___* perfettamente depilato u.u

questa fenice è il possibile nuovo tatuaggio del B-key, cavoli ma se ogni anno se ne aggiunge uno tra 20 anni chissà come sarà! O.O però è bella, c'è la vedrei bene magari sulla spalla *___*

Oki I finished!! xD speriamo che non venga un intervento chilometrico!!>.<
ciau bellissimeH <3
||Giorgy||

7 commenti:

meuwTH ha detto...

ehhh di nuovo la prima *___* bene posso commentare tutto!! *YEAH* anche secondo me lo faranno nella Germany il party,ma se lo facessero in Italia.. sarebbe un miracolo *-*
nell'intervista di "Bill about Bill" sono rimasta sconvolta dalla faccenda che gli altri bambini non volevano Tom e Bill in classe.. O.O" c'è ma sono scemiiiiiii???!!! io pagherei per averceli!! che rincoglioniti del cazzo -.-'
mentre nell intervista della comix se la sono cavata bene a dare risposte divertenti ihihihi XDXDXD
ma "Roma Hotel" o "Milano-Hotel" fa cagare come nome!u.u
belle le fotine ehhh è proprio vero, ma io l'avevo sempre sospettato che alla fine era Georg il più maniaco XD si vede dalla faccia -O.O-
sciauu!!! BrAvaH bellissimo post come sempre *-*
meuwth

saratoki ha detto...

che belllll post^^eh, anche per me, i trucchi dei th se li potevano evitare!! -.-, poi dalla foto quel mascara non è per niente invitante, mezzo sbilenco!!oo"
poii, ah cavoli, Biky diventa ogni giorno più atletico O.O ci manca poco e impara a fare le spaccate! XD waa che figo! *___* così arrichisce i balletti nei live XD XD
*Gustav is the best* e si sapeva, LUI sì che fa palestra u.u, non come qualcuno che non fa niente ed è sempre in forma -.- *sigh* [*invidia*]

NiM ha detto...

ke figaa quella fenicieee hooow °.° ki sà se si farà proprio quella o se la personalizza?! cmq anke iu sulla spalla c'è la vedo assai bene, si si!! u.u
però lui che si mette sempre le magliette a maniche corte nn la si vedrebbe !! ***problema*** hmmm in alternativa... sul polso!! si vedrebbe di sicuroH!! YA!<3 speriamo che non se ne faccia tanti altri però, se nò davvero tra 20 anni come sarà?! (o.o)beh, tanto sarebbe sempre bello! u.u saluttt%

tokietta ha detto...

bellissimo post compliiii ci sono un sacco di notiziuoleH da commentareH!! =) allora parlando dei VMA, è vero sarebbe proprio un miracolo se venissero in Italia a festeggiare la loro certissima vittoria(perchè vinceranno, me lo sento u.u) *____* ma figuriamoci '-.- e poi, li votiamo lo stesso senza bisogno che ci invoglino con illusioni u.u che di sicuro questa idea gli e l'hanno passata i loro manager!!
ehehehe anche io l'ho vista quell'intervista sulla comix XD muahah mentre lo sfogliavo mi è capitata quella pagina, ho sgranato gli occhi che non ci credevo XD l'ultima domanda che gli chiedono se giocano con le loro bambole.. *-* me li sono immaginati ihih^^ io alle mie ci tagliavo i capelli u.u
sulla faccenda della scuola che frequentavano i twinzi no comment gli stronzi ci sono e ci saranno sempre, in Italia come in Germania -.-" ma per fortuna ci sono anche persone diverse che sanno capire u.u che roba, e Bill veniva chiamato "il ragazzo altezzoso con i sogni irrealizzabili" mah, di altezzoso non c'ha un tubo, e tanto meno di irrealizzabile ò.ò non è neanche una chissà quale offesa cmq, c'è di peggio u.u
poi a un certo punto dice che non veniva mai a casa completamente ubriaco, perchè era responsabile...O___O" cheeeee??!!! ma si ubriacava alle medie?! oddei!! se ha abbondonato la scuola in seconda media, vuol dire che si ubriacava già alle elementari o in prima media cmq!!!O_______O ma ma.. è piccolo!>.< non so come funziona in Germania, ma la mamma avrebbe dovuto dire qualcosa.. si vede che non era molto presente, anche perchè se a 12 anni gli ha permesso di farsi il pearcing alla lingua e i tatuaggi, e Tom aveva già fatto sesso..! **OK ho finito la mia analisi di psicologia** XD però, non erano così responsabili u.u ciaoo

meuwTH ha detto...

già in effetti, Tokietta hai ragione.. "O______O e già che hanno smesso di andare a scuola in seconda media!! ma che culo però, in un certo senso almeno erano più liberi!! io vorrei farmi un pearcing al labbro ma i miei.. figuriamoci!! dovrò aspettare i 18..o.o' e quando parla di prima che i loro genitori se separassero?! come fa a ricordarsi di prima che avessero 6 anni?? c'è capisco che si ricordi il divorzio, perchè è sempre un trauma, ma di come venivano trattati.. boh, avrà una memoria da elefante!! XD

lilly_ththebest ha detto...

giooooorgiiiiii!!
c e' internet!!!!!
xo' sl x gg....beh sn contenta della new entry benvenuta nel bloggino dedikato ai mitici TH lov3!!<3!!
sauu raga vivibiiiiiii
tnt kussen

Giorgy ha detto...

tsauu lillyyy mi sei mancataa!!!<3 tivitibiiii divertiti e torna presto!!XD eheeh giusto per il compleanno dei geme^^ ciau tanti kussee:) e.. glassieH per i commenti donneH vi amoH<3 XD