Wilkommen

Ciao benvenuti in questo blog dedicato ai Tokio Hotel!! <3
potete guardare,leggere,commentare, e se volete potete anche entrare a farne parte come staff, in questo modo potete pure voi aggiornare e scrivere post!! per essere soci bisogna richiederlo tramite commento (e lasciare la propria e-mail) verrete aggiunti al più presto! ^^

per i SOCI del blog:
-non scrivete abbreviato quando postate!
-cerchiamo di non fare post doppi!! (con testi simili o foto che ci sono già..)
-e... capisco che i th sono fantastici.. ma non bisogna esagerare con il love-love nei post!! XD mi spiego meglio: scriviamo cose intelligenti ^^ e un pò originali..*-*

DANKE.

oki, ho finito.. ciò che ho scritto vale da adesso in poi, (03/09/08) quello che è stato fatto prima è stato fatto u.u

Buona permanenza <3

liebe, Giorgy

sabato 9 agosto 2008

Ciauu sn tornaataa ^^

Ciauu sn tornataa ^^ raga!!
Ok...Ho dll newZz!!


Nn so ki dei 2 geme sia...ma resta il fatto k è belliximo!
XD XD




K kariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiini!!
Sn bllx!!...

Puii...emm...Ah shii!!Ho trova 1 video del Bill!!
*da nn xdere*!!
http://it.youtube.com/watch?v=-4ShzCKoHOo&feature=related
Avete notato la faccina del Timmy in makkina?!
Kissà k bille paroline diceva ^^ il Biky!!



Ed ora...le faccine del Biby!!...


...cmq si commentano da sl!!Xùù è se carinuu!!

Cm c danno dentro cn la coca i geme!!Bravi fnn bnx!!
Bn raga ho fini...Spero vi sia piac!!Comment!!
Ciauuuuuuuu kusse a tt *_*!!

3 commenti:

meuwTH ha detto...

che tenerozzolo il Billosky che beve la coca colaaaaaaaaaa *____* vorrei essere quella bottigliaaa XD ihihi secondo me il geme sulla moto è Tommino *-* che figo già da piccolettoXDXD

saratoki ha detto...

le faccine di Bill *_________* waaaoou me sbaww *ç* e nel videoo ahahah che sagoma ^^ chissà che diceva in tutti quei BEEEEP XD

lilly_ththebest ha detto...

già kissà k diceva!!
cmq ank io vorrei exere qull bottle -.-"...ank x me è il timmy sulla motina *_* XD ahahahah!!