Wilkommen

Ciao benvenuti in questo blog dedicato ai Tokio Hotel!! <3
potete guardare,leggere,commentare, e se volete potete anche entrare a farne parte come staff, in questo modo potete pure voi aggiornare e scrivere post!! per essere soci bisogna richiederlo tramite commento (e lasciare la propria e-mail) verrete aggiunti al più presto! ^^

per i SOCI del blog:
-non scrivete abbreviato quando postate!
-cerchiamo di non fare post doppi!! (con testi simili o foto che ci sono già..)
-e... capisco che i th sono fantastici.. ma non bisogna esagerare con il love-love nei post!! XD mi spiego meglio: scriviamo cose intelligenti ^^ e un pò originali..*-*

DANKE.

oki, ho finito.. ciò che ho scritto vale da adesso in poi, (03/09/08) quello che è stato fatto prima è stato fatto u.u

Buona permanenza <3

liebe, Giorgy

venerdì 1 agosto 2008

Rieccomi XD XD!!

Ciauuu rieccomi...Partiamo cn le fotine XD!!


I 2 geme da pikkoli!!K cariniiii XD XD!!


Xk qull faccine tristi??Vabbè andiamo avanti!!


U.U cm si divertono al casinò i gemellini!!


K scoop:Gugu cn gli okkiali...^^


Guardate Tommy cn la sua "makkinina"!!K billo ^^


anti-TH beccatevi qust!!


Ma k faccine,cm x dire "ma k cavolo dici??" ^^


Finish!!Spero k vi sia piaciuto il mio post!!
Ciauuu a tt baciotti soprattutto alle mie socineee ^^!!

2 commenti:

Giorgy ha detto...

tauuuuu che billoH^^ brava socina<3 tivibii

meuwTH ha detto...

ihihi che faccia da figo fa tom con la sua cadillac XD,,e i gemii da picculii,,k dolsiii *.* aiutavano la mamma a cucinare *lovelove*