Wilkommen

Ciao benvenuti in questo blog dedicato ai Tokio Hotel!! <3
potete guardare,leggere,commentare, e se volete potete anche entrare a farne parte come staff, in questo modo potete pure voi aggiornare e scrivere post!! per essere soci bisogna richiederlo tramite commento (e lasciare la propria e-mail) verrete aggiunti al più presto! ^^

per i SOCI del blog:
-non scrivete abbreviato quando postate!
-cerchiamo di non fare post doppi!! (con testi simili o foto che ci sono già..)
-e... capisco che i th sono fantastici.. ma non bisogna esagerare con il love-love nei post!! XD mi spiego meglio: scriviamo cose intelligenti ^^ e un pò originali..*-*

DANKE.

oki, ho finito.. ciò che ho scritto vale da adesso in poi, (03/09/08) quello che è stato fatto prima è stato fatto u.u

Buona permanenza <3

liebe, Giorgy

mercoledì 13 agosto 2008

Riekkomi ^^

Ciauuu raga!!
L'ultimo intervento era un pò...spoglio
cs ho deciso di rimediare!!
Guardate qust video e state attente alla faccia di Tom
la 2° volta k la bimba paxa il microfono a Georg!!
ps...vorrei dirvi k sn io la bambina ma purtroppo
sn obbligata a dire di no -.-"!!
http://it.youtube.com/watch?v=rp2_6ll_7ms&feature=related
puii...
ah si 1 altro u.u!!
http://it.youtube.com/watch?v=JvD3nX8X6xM&NR=1
dura 1 pò,xù qund Bill e Tom usano la batteria del Gugu...
ahahah w i th!!
ora foto!!


...Noi li abbiamo spiati anke in vakanza alle Maldive!!
Muuuaaa maalefikee!!


Una fotina durante il servizio fotografico!
*mi sembra logiko!!XD*
ma a ki fa la foto il Gugu??ahahah XD


Guardate il Geo cm se la ride!!^^
*mah kissà!!*


Vi piace??L'ho fatta io con blingee
(http://www.blingee.com/, x ki volesse provare XD)

Raga ho fini...alla proxima!!Continuate a commentaree ^^!!
Ciauu kizz a tt <3!!
*la vostra lilly*

1 commento:

meuwTH ha detto...

bellissimoo post bravaa,, XDXD
waaa il secondo video non l'avevo mai visto,, è stupendissimoo *-* tauu^^