Wilkommen

Ciao benvenuti in questo blog dedicato ai Tokio Hotel!! <3
potete guardare,leggere,commentare, e se volete potete anche entrare a farne parte come staff, in questo modo potete pure voi aggiornare e scrivere post!! per essere soci bisogna richiederlo tramite commento (e lasciare la propria e-mail) verrete aggiunti al più presto! ^^

per i SOCI del blog:
-non scrivete abbreviato quando postate!
-cerchiamo di non fare post doppi!! (con testi simili o foto che ci sono già..)
-e... capisco che i th sono fantastici.. ma non bisogna esagerare con il love-love nei post!! XD mi spiego meglio: scriviamo cose intelligenti ^^ e un pò originali..*-*

DANKE.

oki, ho finito.. ciò che ho scritto vale da adesso in poi, (03/09/08) quello che è stato fatto prima è stato fatto u.u

Buona permanenza <3

liebe, Giorgy

lunedì 4 agosto 2008

Tauuu!!!!Newss foto!!!!!!

Tauuu fanuccie!!Ecco delle fotine e puii...
vi scrivo l intervista ai gemellini!!


Ciauuu TH!!!Guardate il Gugu cm ci dava dentro a salutare!!
Gli altri...X me il Biby pensava "mazza qunt gente k c ama!!"
e...Il Geo e Timmy avranno visto qualk1o!!^^




Qust è 1o dei miei 59 poster (contati!!) k ho nll mia pikkola camera
invasa da poster unikamente dei TH e Tom!!!


Timmy snz rasta...Ma k billo!!




Ma guardateli cm si divertono!!Gugu secondo me...
si faceva i caa...voli suoie loro lo hanno disturbato...
Poooveriiiiiiiiiiiiinoooo!!!!



Ma ke kariiiini i geme...cn le loro ditina formano 1 cuoricino <3!!



Nooooo!Prima fai 1 cuore e poi fai l assasino!!!AaAaAaAaAa!!!XD
X fortuna ha il coltello girato XD XD!!!!!

E ora...intervistuccia!!!!
Bill,ci sono litigi con gli altri ragazzi durante il tour?
No,ci conosciamo troppo bene e sappiamo come evitare litigi.
In compenso discutiamo spesso e a volte abbiamo bisogno
di stare ognuno per conto nostro.
Chi ha il carattere più difficile?
Bill:lo ammetto:sono io!!Durante il tour,poi,sono ancora più
emotivo e non è facile starmi accanto.
Tom,è vero che non sei un tipo romantico?
Ad essere sincero non credo all'amore...
Ad eccetto dell'amoreda una notte!
Tom,hai appena presola patente...che musica ascolti in macchina?
Al momento "Apologize" di Timberland.
Bill sei ricco e famoso...anche felice?
Ho quasi tutto quel che un ragazzo della mia età possa desiderare...
per essere veramente felice però vorrei perdere la testa per una ragazza
e lasciarmi travolgere dalle emozioni...
Bravi gemellini continuate cosìììì!!!!
Ciauuu raga vadoo!!V è piac??Baciiiiiiii!!!!!!!!!!
<3>

3 commenti:

Giorgy ha detto...

che teneri i twinzi nell'intervista <3 *___* waaa ma che fa tomi con il coltello peròòò??!! NEIN!!!XDXD tauu bravissima socina tivibiii<3

saratoki ha detto...

davverooo che fa con un coltelloo?! uffa.. *perche non viene a importunare me piuttostoo?!* XD ihihi bacinii*-*

meuwTH ha detto...

bello il tuo poster^^ waaa 59??!! sono tantissimii!!! io non so quanti ne ho.. ho perso il conto XDXD.. li conterò anche io allora eheheh XD