Wilkommen

Ciao benvenuti in questo blog dedicato ai Tokio Hotel!! <3
potete guardare,leggere,commentare, e se volete potete anche entrare a farne parte come staff, in questo modo potete pure voi aggiornare e scrivere post!! per essere soci bisogna richiederlo tramite commento (e lasciare la propria e-mail) verrete aggiunti al più presto! ^^

per i SOCI del blog:
-non scrivete abbreviato quando postate!
-cerchiamo di non fare post doppi!! (con testi simili o foto che ci sono già..)
-e... capisco che i th sono fantastici.. ma non bisogna esagerare con il love-love nei post!! XD mi spiego meglio: scriviamo cose intelligenti ^^ e un pò originali..*-*

DANKE.

oki, ho finito.. ciò che ho scritto vale da adesso in poi, (03/09/08) quello che è stato fatto prima è stato fatto u.u

Buona permanenza <3

liebe, Giorgy

domenica 24 agosto 2008

tornata dalle Marche^^

Ciaooo dopo 2 settimane di mare rieccomi a casuccia!! XD brave socine avete gestito bene in mia assenza ^^<3 Lilly torno io e parti tuuu, che sincronismo XD beh buone vacanze!!<3 e torna presto tivibi e.. TaNtI AuGurIiiiiiiiiii<3 anche io tra un pò devo festeggiare gli anni, ad Ottobre ne faccio 16, ma meglio non pensarci perchè vuol dire che è iniziata anche la scuola -.- quindi torniamo a parlare di cose belle!!
oh, indovinate chi avevo come vicini al campeggio?!da una parte dei polacchi e dall'altra..dei tedeschi!! xD lasciando al loro destino i polacchi, mi sono appostata per studiare da vicino le abitudini dei tedescuzzi, e solo per voi le mie scoperte XD beh, che i tedeschi mangiano strano si sapeva, ma lo sapevate che a colazione questi quì si trangugiavano dei wuster crudi interi?! c'è se li pigliavano dalla confezione così com'erano e se li ficcavano in bocca senza tagliarli o cuocerli, bevendo succo..u.u e la cena se la facevano intorno alle 18:00!! questa famiglia di tedeschi aveva 3 figli sui 7-8 anni (sono sempre numerosi , voi avete mai visto una famiglia di tedeschi con un figlio unico?! io no!) e li facevano dormire in una tenda davanti al loro camper! bho?!O.O

bhe, spero di non avervi annoiato ma adesso non ho voglia di scrivere niente sui Tokio Hotel.. quindi farò l'aggiornamento domani^^ ah, scrivetemi nei commenti anche le vostre vacanze!!!XD *me curiosa* tzauu vvtb *la vostra Giorgy* un pò più abbronzata, nonostante che non mi sia scollata da sotto l'ombrellone un momento XD
ps: abbiamo una nuova socina!!^^ ben venuta<3

auf wiedersehen^^

5 commenti:

meuwTH ha detto...

waaaaaaaaaa wuster interi e crudii??!! speriamo che i tokio hotel mangino meglio dei tuoi vicini di camper se nò waaa *schifo* XD
allora le mie vacanze.. sono andata a Rimini, una ressa che non ti dico!! ma è stato bello lo stesso,e anche io stavo sotto l'ombrellone come te muahahaha XD ma non ho avuto l'occasione di spiare gente tedesca..XD ciau ben tornataaa^^

saratoki ha detto...

ben tornataaaa XD XD *mi sei mancata* ç__ç ihih chissà se mettevano a dormire fuori anche Bill e Tom..XD io sono rimasta nella city quindi nulla di new da raccontare ^^' ciauu<3

Anonimo ha detto...

YeAH *sei tornata* XD
quoto, la faccenda dei wuster crudi è disgusting O.O

Lillit ha detto...

io sono andata in Sardegna!! è bellissima c'è un mare che è una favola!! ha fatto molto caldo però, da stare a mollo dentro l'acqua tutto il giorno!!XD ehhh W i tedeschi che mangiano maleH

NiM ha detto...

mangiavano così presto?! ke rrobba o.o ya cmq è vero fanno sempre molti figli i tedeski! io invece sn andata in montagna, e ho fatto tante escursioni ^^' l'unica consolazione è ke almeno qualche kg l'avrò xso! ciauz bazottolix<3

ps: ke bello bill quando tira in fuori il petto cm nella fotina che hai messo!! *___* sbaww