Wilkommen

Ciao benvenuti in questo blog dedicato ai Tokio Hotel!! <3
potete guardare,leggere,commentare, e se volete potete anche entrare a farne parte come staff, in questo modo potete pure voi aggiornare e scrivere post!! per essere soci bisogna richiederlo tramite commento (e lasciare la propria e-mail) verrete aggiunti al più presto! ^^

per i SOCI del blog:
-non scrivete abbreviato quando postate!
-cerchiamo di non fare post doppi!! (con testi simili o foto che ci sono già..)
-e... capisco che i th sono fantastici.. ma non bisogna esagerare con il love-love nei post!! XD mi spiego meglio: scriviamo cose intelligenti ^^ e un pò originali..*-*

DANKE.

oki, ho finito.. ciò che ho scritto vale da adesso in poi, (03/09/08) quello che è stato fatto prima è stato fatto u.u

Buona permanenza <3

liebe, Giorgy

martedì 5 agosto 2008

Ultime newsss!!


Ciauuu!!Scusate se riaggiorno subito ma ho trovato
newsss eccole ^^:
Allr...Ho trovatu 1 video k dura pokissimo...
Xùù c è il Billosky k fa i versi cm 1 bimbo di 3 mesi...
imperdibileee!!!
http://it.youtube.com/watch?v=oNi2o9AOfvk
Foorte eh??Bn poi c è qust sempre sul Biby:
http://it.youtube.com/watch?v=4ShzCKoHOo&feature=related
...Kissà k paroline diceva nei biiiiiiiiiiiiiiiiip!!!MuUuUaAaAa!!
E la faccia del Tommy in makkina??Andiamo avanti!!


AaAaAaAaAa!!Nn è possibile...Tommy lo ha fatto dive
malvagio cn i suo esempio!!!MuUuUuUuUaAaAaAa!!!XD

UuUu qust la voglio io!!!!XD ahahah!!!!

Nn c posso credere...Shii finalmente il profumooo!!Io ne vado pazZa!!
Xùù nn credo sia già in vendita qui in Italia...Uffi
siamo sempre gli ultimi -.-"....Vabbè basta ke puii lo mettono
anke nelle nostre profumerie ^^!!
Xùù ora tokka a noi:bisogna fare le mutandine cn i TH...
dai lanciamo noi qust idea XD XD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ok x gg ho finitoooo!!Commentateeeeeee!!Tnt kusse...
Ciauuuuuuuuuuuuuuuu <3!!!!!!

4 commenti:

Giorgy ha detto...

waa nella seconda foto il Billosky fa pauraaaa O___Oihihihi XD
ah nel video che hai messo Bill stava doppiando Arthur nel film "Arthur e il popolo dei minimei" e in quella scena stava interpretando Arthur mentre affogava XD *mistero risolto* XD ehhh si sa che è un pò semuu Bill ma non così tanto da farsi i versetti da soluuu XD XD ehehe (mah non è neanche detto XD)
WOW il profumo di Bill.. che bello lo voglio <3 bRaVaH bel post^^ tivibi<3

tokietta ha detto...

B-KEY... che bel nome!!! "spruzziamoci un pò di B-KEY addosso.." ehhh*___* ma si legge come è scritto o in inglese "BI-KI"??!! ahahah se si leggesse BIKI mi farebbe troppo ridere XD XD

meuwTH ha detto...

uhii il secondo video non si vede!! nuu >.< lo provi a rimetterlo pliss?! devi averlo copiato male!
hmmmmmm mi sà che si legge BI-KI xD biki bikiiii ihihih è un pò al femminile direi! ma un nome più macho no?! va beh, è fashion lo stesso u.u

lilly_ththebest ha detto...

Su x il link!!!Cmq è:
www.it.youtube.com/watch?v=4ShzCKoHOo&feature=related ...
MuUuAaA!!Grz raga x i commentini mi fanno piacere <3 ^^!!
Dai tokkietta ha ragione:bisogna spruzzarci il B-KEY!!VadoOoOo ciauu kiss XD XD!!