Wilkommen

Ciao benvenuti in questo blog dedicato ai Tokio Hotel!! <3
potete guardare,leggere,commentare, e se volete potete anche entrare a farne parte come staff, in questo modo potete pure voi aggiornare e scrivere post!! per essere soci bisogna richiederlo tramite commento (e lasciare la propria e-mail) verrete aggiunti al più presto! ^^

per i SOCI del blog:
-non scrivete abbreviato quando postate!
-cerchiamo di non fare post doppi!! (con testi simili o foto che ci sono già..)
-e... capisco che i th sono fantastici.. ma non bisogna esagerare con il love-love nei post!! XD mi spiego meglio: scriviamo cose intelligenti ^^ e un pò originali..*-*

DANKE.

oki, ho finito.. ciò che ho scritto vale da adesso in poi, (03/09/08) quello che è stato fatto prima è stato fatto u.u

Buona permanenza <3

liebe, Giorgy

sabato 20 settembre 2008

che fatica..(oggi only video)

ohh, sta arrivando la domenica puff puff!! la scuola è iniziata subito di botto che non ho più tregua, per fortuna che c'è Lilly che mi aiuta con il blog sè nò..^^'
okeiuzzo scrivo il post,
allora come prima cosa ho trovato un sito dove puoi chattare con "Bill" e "Tom".. tipo Doretta non so se avete presente?! beh, in pratica puoi scrivergli quello che vuoi, e quelli ti rispondono con risposte già memorizzate sono dei programmi di computer.. beh è buffo perchè ti danno risposte divertenti xD (bisogna scrivere in inglese però!)
link--> chat di Tom
link--> chat di Bill
hanno il senso dell'umorismo XDD (quelle di Gustav e Georg non le ho trovate, mi sà che non ci sono! .-. )

video--> Miley about Bill
Miley Cyrus commenta i capelli di Bill. -.-'
Al video della premiazione è stato aggiunto un personale pensiero di Miley sui capelli del frontman.
"E' una parrucca? O forse ha messo la testa fuori dal tettuccio apribile? In ogni caso è sexy."
(se va beh, se vuoi criticarlo almeno fallo bene e non dire che è sexy -.-'')
forse il video non si vede.. beh, vi ho messo quello che dice xD

in questo video i Tokio Hotel sono a una sessione di autografi, e una fan riesce a baciare Tom O.O (che rapidità) c'è la body guard che a momenti se la mangia stà tizia xDD mwuahaha
video--> fan bacia Tom

poi, solo per voi ho cercato i link delle canzoni dei th non presenti in nessun CD.. spero di essermele ricordate tutte u.u'
  1. Frei Im Freien Fall
  2. Hilf Mir Fliegen
  3. Spring Nicht (English)
  4. Wir Schliessen Uns Ein
  5. Istant Karma (cover)
poi va beh, 1000 meere, 1000 oceans e le altre canzoni che hanno tradotto i inglese le metteranno nel prossimo cd che faranno, che a sentire il produttore uscirà a Novembre, una versione tedesca e una inglese! bene, attenderemo ^^

stò mettendo un sacco di video O.O' beh questi sono gli ultimi..: sono due video del meet & greet di Modena e di Roma ^^
--> meet Roma
non sono troppo simpatici, fanno un pò i freddi -.-'

--> meet Modena
ahaha xDD questo mi fa morire!!*-*Bill c'ha una risata, quando la fan gli fa vedere la foto di Georg X°°°DDDD

ciao a dopino^^ ho messo solo video perchè non ho foto nuove le metterò prossimamente!! ciaoozz!!

7 commenti:

meuwTH ha detto...

bellissimo post XDDD quanti super video grande!!!!! Miley se la poteva evitare stò commento! ù.u ya. waa il meet e greet che bello Bill quando dice "hi" eheh ciao <3 danke!

lilly_ththebest ha detto...

ciauuuuuuuuuuu socina ^^!!
beh, su di me potrai SEMPRE !!xD
cmq...belli videooo!!
Miley però...!!Vabbè...dai vadoooooo!!xD
ciauuu socina tivibii!!<3

tokio-hotellina#fan ha detto...

ihihi!!belli i videoo!!kiss ^^

tokietta ha detto...

waaaaaaaa le chat di Bill e Tom *_________* me è svencata!!!

NiM ha detto...

ahahah ti rispondono per le rime x°°°°°DDDDD ihihihi^^ che belle quelle canzoni*___* speriamo che le mettano nel cd nuovo, soprattutto instant karma che è troppo bella!!!*-*!! sciiàà

Giorgy ha detto...

grazie Lilly!!! <3 *-*

§§gichan§§ ha detto...

certo che Bill fa un pò lo spocchioso nel meet&greet di Roma ù.u e in quello di Modena c'ha una risata da gallina xD *stò uomoH scemo* bel blog cmq^^ e anche il post, un sacco di video intresting *_____* shi!!tauh tauhhh^^