Wilkommen

Ciao benvenuti in questo blog dedicato ai Tokio Hotel!! <3
potete guardare,leggere,commentare, e se volete potete anche entrare a farne parte come staff, in questo modo potete pure voi aggiornare e scrivere post!! per essere soci bisogna richiederlo tramite commento (e lasciare la propria e-mail) verrete aggiunti al più presto! ^^

per i SOCI del blog:
-non scrivete abbreviato quando postate!
-cerchiamo di non fare post doppi!! (con testi simili o foto che ci sono già..)
-e... capisco che i th sono fantastici.. ma non bisogna esagerare con il love-love nei post!! XD mi spiego meglio: scriviamo cose intelligenti ^^ e un pò originali..*-*

DANKE.

oki, ho finito.. ciò che ho scritto vale da adesso in poi, (03/09/08) quello che è stato fatto prima è stato fatto u.u

Buona permanenza <3

liebe, Giorgy

domenica 21 settembre 2008

solo Biky e Tomi oggi^^

Ciao bellezzeeH!!xD xD...
Oggi vi metto delle foto e dei videus!!
Bene iniziamo con le foto!!u.uù



Queste foto sono state fatte per l'album
"Zimmer 483"...

Il Tom ci tiene ai suoi rasta!!^^
E il Biby lo guarda male xD...
Foto finite ora video!!^^

Raga questo è imperdibile!!
Bill parla in francese!!^^ Attenzione alla sua faccia,eh!!
Poii...
Oddeus non so se l'avevate già visto,ma io ve lo metto lo stesso!
In questo video c'è Bill...Che "balla"!!
Si,insomma...un pò alla sua maniera però...Fa morire dal ridere!!

Ok ho finito!! spero vi sia piaciuto!!^^
Tschuss und kuss!!<3
**Lilly**

4 commenti:

tokio-hotellina#fan ha detto...

oddeio!!!!!XD
bello il Bibll k balla!!XD
non l avevo mai visto u.u
e ank le foto sn belle!!^^

Giorgy ha detto...

bravissima socina!!!!*_____* belle le fotineww e i video ihihihi^^ Bill che parla il francese mwahaha!! e quando balla!!! xDD

tokietta ha detto...

con il ventilatoree *W* ihihihi

saratoki ha detto...

sìì nella tokiohoteltv si chiama "Bill private party" mi pare.. è un episodio bellissimo!! XDDD