Wilkommen

Ciao benvenuti in questo blog dedicato ai Tokio Hotel!! <3
potete guardare,leggere,commentare, e se volete potete anche entrare a farne parte come staff, in questo modo potete pure voi aggiornare e scrivere post!! per essere soci bisogna richiederlo tramite commento (e lasciare la propria e-mail) verrete aggiunti al più presto! ^^

per i SOCI del blog:
-non scrivete abbreviato quando postate!
-cerchiamo di non fare post doppi!! (con testi simili o foto che ci sono già..)
-e... capisco che i th sono fantastici.. ma non bisogna esagerare con il love-love nei post!! XD mi spiego meglio: scriviamo cose intelligenti ^^ e un pò originali..*-*

DANKE.

oki, ho finito.. ciò che ho scritto vale da adesso in poi, (03/09/08) quello che è stato fatto prima è stato fatto u.u

Buona permanenza <3

liebe, Giorgy

sabato 6 settembre 2008

due post in un giorno *____* woaH

ciao raghe^^ ricordo che questa sera c'è uno speciale dei Tokio Hotel alle 20:00, su Mtv pulse!!


e poi beh.. non potevo resistere fino a domani per mettere questa news.. Notizia delle ultime ore: i Tokio Hotel presenteranno un award ai VMAs 2008!e arriveranno con un mezzo un pò insolito..


oh mein gott!!! arriveranno a bordo di un mega Hot-Dog gigante!!!!!*_____* hahahahah xD grandi!<3

notizia stupida.. I Tokio Hotel possiedono tra le loro fans anche.. la ragazza più ricca del mondo *-*

Si chiama Anastasia Potanin e va matta per Bill

I Tokio Hotel hanno un particolare record: è loro la fan più ricca del mondo; si chiama Anastasia Potanin ed è figlia del magnate moscovita Vladimir, uno degli industriali più ricchi sulla terra. Anastasia, che segue i TH dai primi esordi in Germania, ricopre abitualmente le quattro star con regali da mille e una notte. E' questo il lusso che si possono permettere molte (?) fan di oggi, teenager ricchissime, figlie di grandi uomini di potere che cercano così di conquistare a tutti i costi il loro divo da copertina.
Divo che, per Anastasia, è Bill, che si è visto recapitare di recente un Apple iBook di ultima generazione e ben 300 bombolette del nuovo AXE Anti-Hangover (the 'AXE effect' quindi...), fatte recapitare nella suite del lussuosissimo Hotel Marriot di Mosca in occasione del live dei TH.
Bill ha dichiarato di aver perso la testa per la nuova frizzante fragranza di AXE, (un'energizzante essenza agli agrumi che ha il potere di ridargli la giusta carica dopo un concerto e fargli lasciare alle spalle sonno e stanchezza): Anastasia ha pensato di non farglielo mancare.
Ma non solo: l'intraprendente fan ha organizzato per la band un blindatissimo party nella villa di famiglia, tenutosi dopo il concerto moscovita dei TH che si è svolto all'Olympic, il più grande complesso sportivo di Mosca. Con il loro inconfondibile look emo rock, i Tokio Hotel hanno mandato in subbuglio 35.000 fan: abbigliamento da skate, jeans skinny (ossia aderentissimi), calze e maglie con stelle, cuori e teschi, scarpe All Star o Vans, trucco nero sugli occhi e smalto rigorosamente dark hanno fatto impazzire le teenager.
Tutto questo non è stato sufficiente per Anastasia (curiosità:è campionessa di acqua bike).
Affinchè l'adorato Bill si sentisse a casa propria, ha fatto recapitare nella sua stanza al Marriot Hotel tutto ciò di cui va pazzo: pizza margherita del miglior pizzaiolo di Mosca (ma mai come quella originale,credo..), fiumi di Coca Cola e decine di lattine di Redbull, la bevanda con cui Bill si carica prima di ogni concerto. E ancora: i suoi prodotti preferiti per capelli, l'hairspray di Kyrell, il Coco Wax per fissare i suoi ciuffi colorati e i prodotti delicati per la sua pelle.
Beato Bill, anche se bisogna dire che il successo è costato fatica ai Tokio Hotel: si sono fatti le ossa in Germania prima di diventare delle star da milioni di cd e dvd venduti, e band da 9 dischi di platino.

pffff.. gli ha regalato 300 bombolette di deodorante?! che romanticismo..XD ma dai..
e anche gli altri regali.. Bill se lì può comprare da solo..u.u'
mahh -.-'
ciao ragassuole (speciale dei Tokio Hotel alle 20.00!!)XD kussii

4 commenti:

meuwTH ha detto...

grazie per averlo ricordatoo!!! io l'avevo dimenticato che è stasera!! *____* oddio quella macchina-Hot-Dog.. è semplicemente.. stratosferica!!!XD ihihi
concordo sulla faccenda che Bill non si fà mica conquistare per qualche regalo!! nono!! che sema-.-

tokietta ha detto...

buahahahah X°°°°°°°D grandissimiii!!!
e per la tipa.. non ha speranza u.u' Bill non si fà abbindolare così!!

lilly_thtebest ha detto...

già grazie x averlo ricordatuuu a noiii!!
*Me avere dimenticato...*...
beh raga vaduuu kissoli...bravissssssima socina tivibii bel post ihihi!!xD

saratoki ha detto...

Bill non si fà comprare da dei regali.. >____<'.. NOU!! per l'hot-dog-car è.. *________* senza parole!! XD