Wilkommen

Ciao benvenuti in questo blog dedicato ai Tokio Hotel!! <3
potete guardare,leggere,commentare, e se volete potete anche entrare a farne parte come staff, in questo modo potete pure voi aggiornare e scrivere post!! per essere soci bisogna richiederlo tramite commento (e lasciare la propria e-mail) verrete aggiunti al più presto! ^^

per i SOCI del blog:
-non scrivete abbreviato quando postate!
-cerchiamo di non fare post doppi!! (con testi simili o foto che ci sono già..)
-e... capisco che i th sono fantastici.. ma non bisogna esagerare con il love-love nei post!! XD mi spiego meglio: scriviamo cose intelligenti ^^ e un pò originali..*-*

DANKE.

oki, ho finito.. ciò che ho scritto vale da adesso in poi, (03/09/08) quello che è stato fatto prima è stato fatto u.u

Buona permanenza <3

liebe, Giorgy

mercoledì 10 settembre 2008

era ora!!xD

seeeeeee!!!!è ufficiale: finalmente i Tokio Hotel sono tornati in Germania, a casa loro. *-* che bello! ero un pò in pensiero per il lungo viaggio in aereo che dovevano fare, ma è andato tutto liscio e ora sono nella nostra Europa ad incidere il loro disco!! contente?!^^ (io c'ho un sorriso che mi va da un orecchio all'altro, tipo il gatto di Alice nel paese delle meraviglie! :3 (era lo stregatto?!) bisognerebbe chiedere a Bill, che lui di cartoni animati se ne intende..xDDD

Ahh mi sono rivista la replica dei VMA, sono troppo adorabili!!*-*Bill fa "pfff" con la bocca, e Tom inciampa mentre sale per ritirare il premio xD e una tizia urla "Bill sei figo" e lui: thank you" xD e Georg arriva di corsa!!! e poi ringraziavano continuamente noi fan.. e Bill ha detto che siamo le migliori al mondo!!<3 size="3">animoticons: *Q* (credo che però per vederle "muovere" bisogna salvarsele!)









Bill che si tocca il pearcing.. *W*






(questa non c'entra con i vma.. e di quando era andato a fare la spesa XD)

mentre prende la cartegenica "super strong" per Georg..

foto tessere!!**

questa mi ispira molto*_______*

normali da adesso in poi..:



dal monopattino.. alla Cadillac! xD


l' America l'ha fatto appassionare di baseball?!

il pearcing di Tom.. a breve in Italia **

made me.. per finire in bellezza^^
hi xD Giorgy

episodio TH tv: Tokio Hotel TV [Episode 43]: MTV VMA 2008: Music, Mayhem, TH

7 commenti:

meuwTH ha detto...

siiiiiiiiiiiiiiiii sono tornati a casaaaaaaaa *me stà saltellando di gioia* belle le fotineeeeee
e il pearcing di Tom.. *W*
ihihih che bello che bello XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

saratoki ha detto...

wiiiiiiiii finalmentee era proprio ora!!! a casuccia tranquilli, no America, no!! non vedo l'ora che esca il cd nuovo *W* tiiii
mentre lecca quella chips.. *W*

tokietta ha detto...

Oh mamma stò rullando XD è troppo forte Tom sul monopattino^^
YEA *sono più vicini* averli dall'altra parte del mondo mi intristiva ç____ç

Giorgy ha detto...

shii anche a me mi intristiva!! meno male che sono tornati!!!^^

Lillit ha detto...

sono tornati?

sono... tornati??!!

sono tornatiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

SIIIIIIII XDDDDD che bello!!!
evvaiiXD wiiiii *post stupendosho*
immi da sbaww *ç* amo la "Tokio Hotel car" *-*

NiM ha detto...

fantastici vmaaaaaaaaaaa questo episodio della th TV mi ha fatto troppo vibrare il cuore..<3 erano davvero riconoscenti a noi!!! waaaaaaaaa*-* danke th!!!xD
e ben tornati a casuccia puccia^^

lilly_ththebest ha detto...

shiiiiiiiiiii!!!*me molto happy xD*
anche io ero preoccupata!!!!!ma è andato tutto bene meno male!!!!!!!!!!!!!!!!!xDDDDDDD ciauuuuu sooooociiiinaaaaa tivitibiiii!!