Wilkommen

Ciao benvenuti in questo blog dedicato ai Tokio Hotel!! <3
potete guardare,leggere,commentare, e se volete potete anche entrare a farne parte come staff, in questo modo potete pure voi aggiornare e scrivere post!! per essere soci bisogna richiederlo tramite commento (e lasciare la propria e-mail) verrete aggiunti al più presto! ^^

per i SOCI del blog:
-non scrivete abbreviato quando postate!
-cerchiamo di non fare post doppi!! (con testi simili o foto che ci sono già..)
-e... capisco che i th sono fantastici.. ma non bisogna esagerare con il love-love nei post!! XD mi spiego meglio: scriviamo cose intelligenti ^^ e un pò originali..*-*

DANKE.

oki, ho finito.. ciò che ho scritto vale da adesso in poi, (03/09/08) quello che è stato fatto prima è stato fatto u.u

Buona permanenza <3

liebe, Giorgy

giovedì 4 settembre 2008

oddeus patata..ù.ù

uh.. okey, bisogna accettare ogni tipo di critica.. anche se questa non ha molto senso.. allora, cara o caro "io!" -.-' io non copio nulla da nessuno, tanto più che questo blog è gestito da 4 persone, e visto che le foto scattate ai Tokio Hotel sono quelle, è ovvio che se ne trovano uguali in posti diversi, io le prendo quasi tutte da forum o dal sito ufficiale, mai da blog di altri, quindi escludo quello che dici -.-' e se ti riferisci al nome del blog, credo che è ovvio che ci siano nella rete blog con nomi simili a questo. beh, Amen -.-

Ah, è un'altra cosa.. rilassati! prendi la vita con più montana!!.. XD


salutzz!!

4 commenti:

meuwTH ha detto...

uuu che gente.. >.<

lilly_ththebest ha detto...

già che gentaglia!!!!!!!!!
il nostro bloggino è bellissimo,non si può dire che l abbiamo copiato,daiH suvvia!!!!!!!!!!!e' una cavolata!!beh vaduu a mettere 1 postino ^^!!!!ciaoooo basinoo tvttttttb *ti liebbo tanto tanto!!xD*

tokietta ha detto...

che carine le socine!!<3.. e per quel commento di "io!".. -.-' che carruba! >____<'

NiM ha detto...

concordo!-.-' e ogni blog che ci piace è "speciale" e questo lo è e basta. u.u
howww che carino Billino sul cartellone pubblicitaro! xD sarebbe troppo bello se facessero dei cartelloni così per davvero! *-* mette allegria!!xD