Wilkommen

Ciao benvenuti in questo blog dedicato ai Tokio Hotel!! <3
potete guardare,leggere,commentare, e se volete potete anche entrare a farne parte come staff, in questo modo potete pure voi aggiornare e scrivere post!! per essere soci bisogna richiederlo tramite commento (e lasciare la propria e-mail) verrete aggiunti al più presto! ^^

per i SOCI del blog:
-non scrivete abbreviato quando postate!
-cerchiamo di non fare post doppi!! (con testi simili o foto che ci sono già..)
-e... capisco che i th sono fantastici.. ma non bisogna esagerare con il love-love nei post!! XD mi spiego meglio: scriviamo cose intelligenti ^^ e un pò originali..*-*

DANKE.

oki, ho finito.. ciò che ho scritto vale da adesso in poi, (03/09/08) quello che è stato fatto prima è stato fatto u.u

Buona permanenza <3

liebe, Giorgy

domenica 28 settembre 2008

ohilà!!!

Ciauuuu!!
Oddeus ieri non mi passava più la giornata a scuolaa!!
Tre ore di fila di francese perchè mancava matematicaa!!
Odio il francese...fosse almeno il tedesco!!xD
Dai aggiorno!!Oggi foto ed intervistaa!!
Partiamo con le foto!!^^


Raga il verde è fashion!!
e niente berretto... W la bandana!!!
hmm ma io non mi fiderei di lasciare guidare tutto il bus a lui!! xD nou nou!


Emmh...i vestiti di Bill e Tom...non si vede?!xD



Il Geo al lavoroo!!Che mitooooo!!


i capelli del Geo!!*-* (occhio Bill, hai concorrenza xD)

Dietro le quinte di "ready, set, go!"!!
Ihihihi!!xD


Tom happy per la premiazione dei dischi!!


*__*
Intervista!!
Raga vi avviso che vi potrebbe venire una crisi di
ridolina che non finisce più!!!!....

COSA PENSATE DELL'AMORE???
Bill: Secondo me questo è il modo migliore per far capire ad una persona che ci tieni veramente a lei..Penso che l'amore sia una delle cose più importanti nella vita di una persona!!
Tom: Bill parla troppo bene dell'amore (ride). Io nn sono d'accordo!!! Per me la parola "amore" vuol dire passione ecc..e il vero amore non esiste!!! E poi io nn sono mai stato innamorato..
Bill: Sù Tom!! Anche tu sai che nn è così ma nn lo vuoi accettare...
Tom: Lasciami finire!! Io non ho mai detto ad una ragazza "ti amo" perchè nn ho mai provato questo sentimentoe anche le ragazze con cui sono stato non me l'hanno mai detto.Io stavo con le ragazze per divertimento...
COSA NE DICI DI ANN-KATHRIN?
Tom: Non ho niente da dire su di lei...Quella voleva distruggere me e la nostra band..ma nn ci è riuscita!!

RACCONTATECI UN PO' DI STORIE CHE VI SONO SUCCESSE CON LE RAGAZZE...
Tom: Io ne ho avute tante...Ma vi racconto questa: "Allora quando andavo a scuola e ancora non avevamo fatto la nostra band, ero fidanzato...C'erano delle voci su di noi e io avevo detto che era MOLTO BRAVA A LETTO!! Ma io VERAMENTE ancora non l'avevo fatto...Quindi un giorno me ne stavo al campetto con i miei amici..e la vedo arrivare..Mi ha dato uno schiaffo!!!
Bill: Non era un semplice schiaffo!!! Ti si è rivoltata la faccia!!! (ride)
Tom: Giusto!!C'era anche Bill...Lei aveva le mani grosse quindi la mia faccia era diventata rossa!!!
Bill: Tutta la scuola ha riso!!!!
Tom: Sì sì..Anche tu hai riso!!!Bill: Dovevate vederla!!! Era tutta rossa!!
Tom:...Ascoltate questa!!
Bill: Prima che inizia a racconterne un altra vi dico: non sorprendetevi perchè ne ha tante così di storie...(ride)
Tom: Avevo 15 anni...E avevo una ragazza...
Bill: Una ragazza con la quale fare sesso..vuoi dire!!!
Tom: Ah-ah!!...non fa ridere!! (ride) comunque continuo!!! Quando ero a casa sua..ed eravamo sicuri che nessuno ci avrebbe disurbato..abbiamo deciso di farlo...E dopo (ride),alla porta (ride)..C'erano i suoi!!!
Bill: Smettila di ridere e continua..!!!
Georg : Esatto perchè ridi???
Tom : Io mi sn vestito il più veloce che posso e ho detto: "Ciao" alla ragazza..
Bill : Aspettate!! Non è tutto!! Una settimana dopo eravamo ad un supermercato e stavamo guardando i preservativi (ridono).Allora Tom ha preso un pacchetto e ha detto: "Questi sono ideali per me!! (scherzando), ma dietro di noi c'era il padre della ragazza con cui Tom l'aveva fatto una settimana prima...E allora il padre dice a Tom che a sua figlia piace il gusto fragola e gli dà dei preservativi rossi...(ride) Io nn smettevo di ridere ma Tom mi ha detto che mi aspettava fuori..Allora quel padre ha pagato i preservativi e mi ha chiesto che gusto piaceva a Tom...Io gli ho detto l'anguria e ha pagato anche quelli di Tom... Appena sono uscito non ho fatto che ridere per 5 minuti!!!Dopo il padre della ragazza ci ha fermati di nuovo e ha detto: "Senti..io sono troppo giovane per diventare nonno.." (e gli ha dato i preservativi)..Tom gli ha detto:"Io sarò pure piccolo ma nn sono scemo!!!!E poi per tua curiosità io e tua figlia non stiamo più insieme e non ho bisogno dei tuoi preservativi!!!!"
Bill : Tom gli ha voltato le spalle e se ne è andato... Io mi sn scusato con l'uomo per il comportamento di mio fratello e sono corso dietro Tom...

Pwahahahahahah!!!!!!xD xD xD xD!!!!!!!
povere ragazze... a che fare con questi due qua!! XD
Kuss <3>
*Lilly*

4 commenti:

tokietta ha detto...

k ridere, l'avevo già letta questa intervista ma..ahaha XDDDDDDDDDDD tommisko nn ha proprio peli sulla lingua!!e k forte Georg!!!

EmOlifE<3 ha detto...

ja ja!!! belle foto!!^^ ma Ann Kathrin ha solo fatto sesso con Tom, non gli ha mica rovinato la band!! xkè dice così?? o.o' boh se sapete un pezzo che mi sono xsa ditemelo..xD

Giorgy ha detto...

*che belli loro* ^^ brava lilly bel post!! danke!!!!<3 hihi che sagome xD Georg è un mito,*-* XD

tokio-hotellina#fan ha detto...

ooooo k cariniiii!!!
Tom sempre lo stesso!!!!!!!!!!!*-*