Wilkommen

Ciao benvenuti in questo blog dedicato ai Tokio Hotel!! <3
potete guardare,leggere,commentare, e se volete potete anche entrare a farne parte come staff, in questo modo potete pure voi aggiornare e scrivere post!! per essere soci bisogna richiederlo tramite commento (e lasciare la propria e-mail) verrete aggiunti al più presto! ^^

per i SOCI del blog:
-non scrivete abbreviato quando postate!
-cerchiamo di non fare post doppi!! (con testi simili o foto che ci sono già..)
-e... capisco che i th sono fantastici.. ma non bisogna esagerare con il love-love nei post!! XD mi spiego meglio: scriviamo cose intelligenti ^^ e un pò originali..*-*

DANKE.

oki, ho finito.. ciò che ho scritto vale da adesso in poi, (03/09/08) quello che è stato fatto prima è stato fatto u.u

Buona permanenza <3

liebe, Giorgy

martedì 2 settembre 2008

Rieccomi dalle vacanze!!

sono tornata!!<3 Ora le socie sono al completo!!Mi siete mancate tutteeee, anche le commentatrici!! *me vuole tintuu tintuu benii a tuttii voii!!* Beh, ieri era il comple dei Kaulitz ma non ho potuto scrivere il post per problemi tecnici, ma ci ha pensato la mia socia!! comunque anche se in ritardo...
...AUGURIIIII!!!...


ho un pò di nostalgia però >___<


...ma anche se fuori sono diversi, dentro sono sempre i soliti !! Xùù,ihihi che faccia!!



Ahem..per il vostro compleanno vi do il permesso per ubriacarvi come delle spugne u.u (tanto lo farete cmq xD)


e anche se ne avete 19, sarete per SEMPRE
i nostri piccolini!!u.u quindi rassegnatevi piccoli XD

Ok ragazze mie ho finito...
Eeeh dimenticavo: benvenuta alla Giusy nel blog!!
Ciauu a tutte un mega-kussen!!Commentate!!
**Lilly**

8 commenti:

Giorgy ha detto...

ciao lilly ben tornata!! ho fatto qualche modifica al tuo post, giusto per non fare ripetizioni, spero che tu non sia arrabbiata con me!! ç__ç
ciau ancora auguri anche per il tuo di compleanno bel postt!!!<3
tvttttttttttb!!^^

meuwTH ha detto...

Sì in effetti dava un pò sul ripetitivo.. non importa, di nuovo buon compleanno ai geme pià belli del monduuoo!!!^^ e anche di nuovo auguri a Lilly naturalmente!! XD

tokietta ha detto...

ahaha ubriacatevi come spugneeeeee!!! XDXD perchè poi ci siamo noi a strizzarvi, e ogni volta che volete!! *W* detta così suona strano, ma io intendo strizzarli.. in modo hmm positivo! se c'è un modo positivo per strizzare una spugna!!xD io cmq li avevo in mente strizzosi stile Spongebob, che pensate male! u.u'

lilly_ththebest ha detto...

no socina che non sono inca con te ^^!!sarà difficile per me non scrivere abbreviato perchè ci sono troppo abituata u.u...ma ce la farò non ti preoccupare!!
Grazie per gli auguri a tutte!!
E...si dai geme ubikatevi...voglio vedere il B-key ballare!!!!!!!!!xD ve lo immaginate che carinuuu ^^!!
beh ciauuu a tt kussen socine vvttttttb xD

Giorgy ha detto...

grazie Lilly <3 *me ti amaH* XD wee anche io lo voglio vedere ballare il B-key!!!*______* XD ihih

saratoki ha detto...

wiii a chi lo ditee XD w i balletti di billll*-* trovo ottima la faccenda di non abbreviare più, così viene più facile da leggere!!^^
ps.. se i gemelli si ubriacassero sarebbe un ottima idea quella di trovarsi nei paraggi..*_____* ehhhhhhh XD

io! ha detto...

pochi convenevoli..
blog copiato..
idea copiata..
fantasia zero sotto zero ke piu sotto nn si puo!
vuoi un blog personalizzato?
fattelo! non essere qualcun'altro!
non è un commento cattivo e sinceramente credo proprio ke continuerai con questo blog..
ma ricordati ke : NON è TUO!
è la brutta.. direi bruttisma copia di altro.. troppo speciale per essere scritto qui.
e con questo.. ho detto tutto!

tokietta ha detto...

va vai a cagare io!.. -.-'