Wilkommen

Ciao benvenuti in questo blog dedicato ai Tokio Hotel!! <3
potete guardare,leggere,commentare, e se volete potete anche entrare a farne parte come staff, in questo modo potete pure voi aggiornare e scrivere post!! per essere soci bisogna richiederlo tramite commento (e lasciare la propria e-mail) verrete aggiunti al più presto! ^^

per i SOCI del blog:
-non scrivete abbreviato quando postate!
-cerchiamo di non fare post doppi!! (con testi simili o foto che ci sono già..)
-e... capisco che i th sono fantastici.. ma non bisogna esagerare con il love-love nei post!! XD mi spiego meglio: scriviamo cose intelligenti ^^ e un pò originali..*-*

DANKE.

oki, ho finito.. ciò che ho scritto vale da adesso in poi, (03/09/08) quello che è stato fatto prima è stato fatto u.u

Buona permanenza <3

liebe, Giorgy

mercoledì 10 settembre 2008

shiii!!aggiornamentuuu!!

Ciauz ragazze!!
Oggi aggiorno per benino...xD...!!!
Prima metto delle fotine e poi...intervista ai
gemellini più belli del mondo!!!!!
Nelle fotine troverete...le faccine buffe dei TH!!!!


ihihihi...Tom è un pò spaurito!!xD


Ooooo shiiiii....Billi loro!!!Chissà a chi facevano
quelle faccine!!!^^


...Anche lui è un pò spaurito come Tom prima xD!!

O__O"...non so cosa scrivere!!

Tom: eeeeeeeeeeeeh si...vabbè!!
Georg: davvero?!
xD
Beh...non ci sono fotine del Gughi perchè...sapete com'è...
lui è un pò (tanto!!) timidino,e quindi è difficile trovarle!!
-.-"
And now...little interview!!
Bill & Tom intervistina:
Siete fieri del fatto che siete gemelli?
-Tom: Certo!Non potrei immaginare la mia vita senza Bill...
-Bill:E' fantastico avere un fratello gemello!!!!
Ma è vero che tante volte sognate le stesse cose?
-Bill:Sì infatti la mattina quando ci raccontiamo quello che
abbiamo sognato e scopriamo che abbiamo fatto lo stesso sogno!
E poi ci rattristiamo e ridiamo per le stesse cose e ad esempio se
uno sta male anche l'altro sta male.Sembra incredibile vero???
Quando eravate piccoli vi assomigliavate tanto vero?
-Tom: Sì infatti alla materna avevamo le magliette con i nomi
scritti dietro perchè eravamo irriconoscibili e spesso facevamo scherzi
alle maestre...Ma io sono contento che adesso siamo diversi
perchè voglio far capire che non siamo la stessa persona.
-Bill: Però fuori siamo ugualissimi se ci radono i capelli a zero e se
ci spogliano nessuno ci potrà riconoscere.
E' vero che vi piacciono le stesse ragazze?
-Tom: Sì ma quando è così facciamo scegliere alla ragazza e
quello che non viene scelto non si arrabbia.
-Bill: Tom ha più esperienza in amore...
Io amo le relazioni serie, mi fanno pena le ragazze
alle quali mio fratello spezza il cuore...
Ho avuto ragazze ma nn ho fatto sesso con così
tante ragazze con quante lo ha fatto mio fratello!!
*me depressa dopo la risposta del Biby!!*

Oki...Spero che vi sia piaciuto!!
Tra poco rinizia la scuola...nooooooooooooo!!!!
*me triste e disperata...quest'anno esameeeee!!xD*
Ciauz a tutte kussen <3...commentini>
Gassie!!!xD
**Lilly**

4 commenti:

meuwTH ha detto...

"Siete fieri del fatto che siete gemelli?
-Tom: Certo!Non potrei immaginare la mia vita senza Bill... "
oh che tenero..<3 di solito questo lo dice Bill!!

Giorgy ha detto...

che foto stupendoshe da sbawww!!!! *W* grazie lilly!!^^

saratoki ha detto...

Bill con gli occhi chiusi è troppo sexy!!*______*XD

lilly_ththebest ha detto...

prego soci!!^^tvb