Wilkommen

Ciao benvenuti in questo blog dedicato ai Tokio Hotel!! <3
potete guardare,leggere,commentare, e se volete potete anche entrare a farne parte come staff, in questo modo potete pure voi aggiornare e scrivere post!! per essere soci bisogna richiederlo tramite commento (e lasciare la propria e-mail) verrete aggiunti al più presto! ^^

per i SOCI del blog:
-non scrivete abbreviato quando postate!
-cerchiamo di non fare post doppi!! (con testi simili o foto che ci sono già..)
-e... capisco che i th sono fantastici.. ma non bisogna esagerare con il love-love nei post!! XD mi spiego meglio: scriviamo cose intelligenti ^^ e un pò originali..*-*

DANKE.

oki, ho finito.. ciò che ho scritto vale da adesso in poi, (03/09/08) quello che è stato fatto prima è stato fatto u.u

Buona permanenza <3

liebe, Giorgy

venerdì 5 settembre 2008

Si aggiorna!!

Ciao a tutti!!
Bene oggi si aggiorna...Ho trovato queste due
lettere...Sono le lettere che si sono scritti i gemellini
al loro diciottesimo compleanno...
Non so se ne avrete voglia di leggerle,
perchè sono veramente lunghe...
Ma sono stupende e ne vale la pena!!
*me avere pianto tantissimoo!!*


Ecco la lettera del Bill a Tom:

Caro Tom,
Oggi è un giorno speciale così ho deciso di scriverti questa lettera.Saprai sicuramente immaginare perché è un giorno speciale, ci riuscirebbe chiunque.Oggi, caro il mio Tomi, sono ben 18 anni che sei nato, e sono anche 18 anni che ci conosciamo e che condividiamo la stessa vita. Perché io e te siamo le parti di un anima divisa a metà che prima della nostra nascita era unita, noi ci completiamo perfettamente, siamo un’armonia perfetta. Ma siamo perfetti solo insieme. E io so che non ci separeremo mai. Ne sono sicuro. So che non voglio perderti, che non voglio abbandonarti, né essere abbandonato, e non voglio restare più di un giorno senza vederti né parlarti perché non ce la farei a resistere senza di te, perché tu sei tutto ciò di cui ho più bisogno. Sei parte di me, e così come io ti appartengo, tu mi appartieni. E so che anche tu provi le stesse cose. So che tu non vuoi perdermi e non vuoi che io ti abbandoni, né tu vorresti mai abbandonarmi e so che non puoi stare troppo tempo senza vedermi né parlarmi.Sai, non riesco a immaginare una vita senza di te.Cioè io senza di te.Non riesco a immaginarla perché non potrebbe mai esistere.Insomma, se tu non ci fossi, una parte di me, la più importante, non ci sarebbe più e di conseguenza non riuscirei nemmeno a respirare. Già, non riuscirei nemmeno a respirare perché tu sei persino questo per me, sei la mia aria. Sei quella particella di materia composta da atomi di ossigeno di cui non posso assolutamente fare a meno. Forse potrei vivere senza respirare, ma non potrei mai respirare senza di te. E oggi è un giorno speciale, perché ci affacciamo su un nuovo mondo. D’ora in poi avremmo moltissime responsabilità di cui farci carico e i nostri impegni si moltiplicheranno all’infinito e non avremmo nemmeno un minuto di tempo libero per svagarci.Però resteremo sempre insieme.Mi sono dilungato in un discorso al 90% senza senso e tutto perché, sai come sono fatto, non riesco mai ad arrivare al nocciolo della questione in breve.Parlo sempre. A volte troppo.Parole.Parole.Parole.Ma non sottovalutare le parole Tom, perché grazie a loro a volte si può esprimere molto.Pensa solo alle nostre canzoni o alle poesie delle fan che ci arrivano ogni giorno.Quelle parole significano molto per le persone che le scrivono.Fra noi due io sono sempre stato quello più bravo con le parole, quello che a parlare non ha mai avuto difficoltà, come dimostra questo papiro di lettera. Tu sei molto più selettivo e dici solo ciò che ritieni degno di nota, solo le cose più importanti, a parte quando fai certe battutine sconce.È vero, noi due sotto molti aspetti siamo completamente diversi, ma alla fine la nostra diversità ci accomuna e diventiamo uguali.Tutto ciò che senti io lo sento.Tutto ciò che sento tu lo senti.Siamo una cosa sola e non posso farmi male senza ferirti.E quindi avrò enorme cura di me unicamente per non permettere che tu soffri.Le maggiori intenzioni le riserverò a te, perché niente turbi la tua serenitàQuando sarai triste anche io lo sarò con te e lenirò il tuo dolore quando soffrirai, lo porterò lontano da te per non permettere che ti faccia del male.E preferisco pensare che queste mie capacità non abbiano dei limiti perché il solo pensiero di vederti star male mi uccide.Quando sarai felice moltiplicherò le tue emozioni per riuscire a farti toccare il cielo con un dito.Condividiamo tutto perché siamo anime gemelle.Anime gemelle.Noi lo siamo nel vero senso della parola.Mai un significato era mai stato tanto appropriato per ciò che doveva descrivere.Ed è così, semplicemente, e nessuno potrà mai cambiare questa realtà.Ti voglio un bene dell’anima Tomi.Sei l’unico che mi mantiene in vita ogni giorno. E che mi da un significato.L’unico che ha permesso che io diventassi ciò che oggi sono.Ti sono grato per questo.
Ti voglio un bene dell’anima Tom.
Bill


...E ora...
Quella di Tom!!

Ti guardo sorridere.
Sei felice si vede.Hai organizzato una festa meravigliosa .Mi ripetevi in cotinuazione che oggi tutto doveva essere perfetto. Lo è.E' da mesi che organizzi questa festa. Ti sei occupato di tutto dagli invitati al mangiare.Io non ti ho aiutato ma sono sicuro che tu non mi avresti permesso di toccare niente.Però mi hai costretto a fare la cosa che odio di più al mondo mettermi un vestito elegante.All'inizio avevo detto NO categoricamente ma poi alla fine come al solito ho ceduto.E ora eccomi qua in giacca e cravatta, chi l'avrebbe mai detto eh.Ne hai passate tante in questi anni, soprattutto a scuola, con quegli stupidi ragazzi che ti prendevano in giro solo perchè ti piace truccarti.Quante volte quando tornavamo da scuola hai pianto per colpa di quei cretini.E io a consolarti dicendoti che erano loro che sbagliavano e non tu ad essere sbagliato.Troppo spesso la gente giudica le persone dal loro aspetto. E sbaglia, sbaglia tanto.Ma tu alla fine ti sei preso la tua rivincita. Adesso hai ragazze di tutte le nazionalità che ti muoiono dietro.E poi, più importante di tutto, hai la tua musica.La tua meravigliosa voce che fa sciogliere i cuori.Guardo l'orologio è mezzanotte. Siamo maggiorenni fratellino.Finalmente potrai avere la libertà che tanto cerchi .Ma la libertà comporta anche responsabilità, ma tu lo sai già questo.Tra i due sei sempre stato tu il più responsabile.Mi chiami è arrivata la torta. Ma non ci sono 18 candeline ce ne sono 36, ti guardo, mi sorridi, 18 io e 18 tu certo.Mi avvicino soffiamo assieme. Una a una si spengono tutte.
Ti guardo.
Ti sorrido.
Ti abbraccio.
Buon compleanno, fratellino. Ti voglio bene.


Comunque tomorrow aggiorno...
Ho un sacco di news,tra cui una veramente
sorprendente!!!!!!!!
Ok spero di non aver "copiato" nessun blog,
anche perchè ne me, ne le mie socine lo facciamo...
Bacini a tutte spero che vi sia piaciuto!!Ciauuu <3!!
*Lilly*

4 commenti:

tokietta ha detto...

se le hanno scritte davvero Bill e Tom.. non ho parole!! ma cmq sia è vero che tra loro c'è un rapporto speciale.. e che sono anime gemelle!! e che staranno insieme per sempre perchè si completano a vicenda!*-*

Giorgy ha detto...

ohh *_____* me è caduta dalla sedia!!! ç____ç si, se sono vere queste lettere dei geme, sono sono.. tenerissimi!!<3 tvttttb, grazie lilly!!

lilly_ththesest ha detto...

vero!!!!!!!!ihihihihi sn speciali l uno per l altro....*me happy ke sia piaciuto te!!*...basiniii

tokio-hotellina#fan!! ha detto...

Oooo shiiii!!Queste lettere sono le loro per forza...con il bene che si vogliono!!teneri looooooro *-*!!
Brave questo è un bel blog ^^!!
Verrò a commentarvi sempre ihihi!!Ciauz a tutteeeeH!!