Wilkommen

Ciao benvenuti in questo blog dedicato ai Tokio Hotel!! <3
potete guardare,leggere,commentare, e se volete potete anche entrare a farne parte come staff, in questo modo potete pure voi aggiornare e scrivere post!! per essere soci bisogna richiederlo tramite commento (e lasciare la propria e-mail) verrete aggiunti al più presto! ^^

per i SOCI del blog:
-non scrivete abbreviato quando postate!
-cerchiamo di non fare post doppi!! (con testi simili o foto che ci sono già..)
-e... capisco che i th sono fantastici.. ma non bisogna esagerare con il love-love nei post!! XD mi spiego meglio: scriviamo cose intelligenti ^^ e un pò originali..*-*

DANKE.

oki, ho finito.. ciò che ho scritto vale da adesso in poi, (03/09/08) quello che è stato fatto prima è stato fatto u.u

Buona permanenza <3

liebe, Giorgy

lunedì 29 settembre 2008

son stata brava**wawà

son viva!! ^^' riecco un mio post xD
allora, secondo il sito http://www.cognomix.it/top100_cognomi_germania.php
tra i 100 cognomi tedeschi più famosi in Germania, all'undicesimo posto spicca il cognome Schäfer, preceduto dal cognome Hoffman (per chi non sapesse il produttore della band!)
voilà:


si è appurato chi ha il cognome più comune xD (anche perchè non me ne intendo proprio di popolarità di cognomi tedeschi O.O)


hmm*-* succu


perchè guardano tutti lì contenti? (e pure Georg) insomma ragazzi trattenetevi ù.ù
(meet&greet)


non chiedetemi cosa ci fa lui insieme a Tom Cruise perchè non ne ho idea *-*

breve servizio su Bill su RTL Exclusiv!
Si parla della news che Bill avrà un alterego di cera al Madame Tussauds di Berlino e che la statua sarà mostrata al pubblico questo martedì.
Dicono che sarà vestito e truccato esattamente come lui e che per questo motivo sarà ricordato pr sempre. mi chiedo perchè non l'abbiano fatte anche agli altri tre... siamo alle solite -.-'

link--> http://www.youtube.com/watch?v=2x5tS4Rd_fI
ebbene ecco Bill che si fa prendere le misure:



di capelli ne hanno da misurare xD


si, come colore degli occhi direi che può andare, ci somiglia u.u

(i punti sono le proporzioni del volto)
e...........................pappapappàà (rullo di tamburiii..) la statua è già stata esposta ed eccola quii:


in tutta la sua statuosità*-*
link per vederla in grande: qui

link: qui
(ma ha un'espressione che fa un pò paura però °___°')

link: qui
onore al merito, sono stati bravi sisi, ci somiglia u.u'

-Il rapper tedesco Ali A$ nel video del suo ultimo singolo - Ich bin ein Star, holt mich hier raus! (Sono una star, tiratemi fuori di qui!) - si è travestito da Bill! :D
http://www.youtube.com/watch?v=looGGKecIXo
wawwa mia che buffo!! :DD e alla fine quando squote la chioma x°°D

scarpette multicolor!!*-*


gnam gnam!! servizio in camera! :DD


th su una rivista tedesca (hem mi sono scordata quale sorry ç_ç)


cane a passeggio^^


devilish*___* certo che hanno avuto da sempre uno stile ben definito fin da piccoletti :D

hanno messo gli occhi del nostro B-Key su una pubblicità di un centro fitness in Mexico!!**impossibile avere dei cartelloni così anche qui da noi ç__ç

-Katy Perry al suo concerto il 17/09/2008 al FritzClub Berlin dedica "Ur so gay (and you don't even like boys)" [ sei così gay, e non ti piacciono nemmeno i ragazzi], e dice: "Questa va ai - Tokio Hotel".
----->Video
ma che cretina .-. ma si può?! e pure dopo che ha fatto una canzone del tipo "I kissed a girl"!! -.-' nahh>.<



ma che occhioni stupendi*_______* loveH miau!! X3
zao zao ^^
Giorgy!!

8 commenti:

meuwTH ha detto...

oddio oddio oddiuuu post bellissimo *_________________________*
___/\_/\_______/\___
_________/\____/\___
______/\____________
____________________
*infarto*

XDDDDDD
haaaaaaaaa la statua di Bill poiiiii.... è sbavosaa *W*

tokietta ha detto...

neankio me ne intendo di cognomi tedescosi^^ waa ma c'è una loro impronta d'appertutto!!O__________O XD
hmm *numble*numble* perkè guardavano tutti lìì.. hm ma forse era in quello di Modena dove c'era la fan ke gli faceva vedere la foto buffa di Georg?!+-o
***__*** Bill+Tom Cruise.. avranno fatto il raduno degli uomini più belli e famosi ihihihihihi!^^^^^
mentre.. io.. io.. Kety Perry è morta >______<''' e non mi dispiaceva pure! come si fa in fretta a farti cadere in basso le persone O'__'O ma è tutta invidia, perchè ai vma i Tokio Hotel l'hanno battuta!! ù________ù gnaK!!
*la statua di cera è troppo uguare* mamma mia!!! (anche se con l'originale nn c'è storia) bwahaha!!

lilly_ththebest ha detto...

wuoooooooooooo!!
W il Gughiiiiiiiiii!!^^
oddeussss la statuaaaa!!
io la voglioooooooo!!!!!
grande socina
*te sai già che me ti liebba di bene, ma io dire ancoraaaaaa tante volteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!xD ^^*
ciauuuuuuuuuu <3

Giorgy ha detto...

graccie Lilly!!!!<3 *anche me ti liebbe tanto tantu* che farei senza di te!! il blog sarebbe già andato a farsi friggere un bel pò di volte!! XDDD glassie a tutti per i commenti^^ <3 anchio vorrei troppo vederla quella statua!! bisognerebbe organizzare una gita in Tedescolandia tutte assieme*-*xD

§§gichan§§ ha detto...

il cane di Bill e Tommmm!!!*-* mwahaha che tenerezza^^
Georg ha degli occhi stupendi wi wi!!
e la statua*-* è proprio da infarto, se me la trovassi davanti mi verrebbe cmq sia l'istinto di saltargli addosso!!!! XD ihihi^^ YEA andiamo tutti al museo di Berlino shiiiiiiiiiiiiiw!! facciamo un giro turistico e mettiamo nelle tappe tutti i posti in cui sono passati i Tokio!!hihi
il tizio che si traveste da Bill nel suo video fa scassare perkè il bello è che ne era pure convinto!!XD
*scarpe multicolor di Tom* le voglio pure io!!!!!wiwi*_* bacii!!

saratoki ha detto...

mi prenoto per il posto vicino alla finestra sul bus^^
quando partiamo?! io ci sono!!!!
xDD e visto che i th sono in Germania magari così ci scappa pure che c'è li incontriamo!! magari proprio dentro al museo ahahah!!!XD

lilly_ththebest ha detto...

prego giorgy!!!!!xD
son contenta che almeno a qualcuno servo!!!!!!!xD
comunque io voglio anda in germanyyyyyy!!!shiii dai si parteee????????????????????vi passo a prendere a casa una per una così facciamo bla bla tutto il tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!xD xD xD...ciauuuuuuuuuu_____giorgy tvttttttb

NiM ha detto...

shiiiiiiiii che billo!!! ihihi^^