Wilkommen

Ciao benvenuti in questo blog dedicato ai Tokio Hotel!! <3
potete guardare,leggere,commentare, e se volete potete anche entrare a farne parte come staff, in questo modo potete pure voi aggiornare e scrivere post!! per essere soci bisogna richiederlo tramite commento (e lasciare la propria e-mail) verrete aggiunti al più presto! ^^

per i SOCI del blog:
-non scrivete abbreviato quando postate!
-cerchiamo di non fare post doppi!! (con testi simili o foto che ci sono già..)
-e... capisco che i th sono fantastici.. ma non bisogna esagerare con il love-love nei post!! XD mi spiego meglio: scriviamo cose intelligenti ^^ e un pò originali..*-*

DANKE.

oki, ho finito.. ciò che ho scritto vale da adesso in poi, (03/09/08) quello che è stato fatto prima è stato fatto u.u

Buona permanenza <3

liebe, Giorgy

lunedì 8 settembre 2008

Tornata in anticipo!!^^

Ciauuu!!
...Sorpresaaaa!!!Tornata prima!!!Ehehe!!!
*Successo imprevisto!!*
Bene...Oggi è...l'otto settembre...un giorno come un
altro...

Neeein!!E' il comple del Gughiiii!!Allora...
AUGURIIIIIISSIMIIIIIII!!!
Per un pò staremo senza compleanni...
Apparte quello di Giorgy!!Ihihi *me no scorda!!xD*

Beh raga...Ora foto!!L'argomento trattato in questo
post (che formalità!!xD) è...."Scream"!!


Vaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Gughiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!^^


*YeAh rOcK*!!Ooooo shiiii!!!Spacchiamo tutto!!!
(se la mia chitarrina elettricuz che liebbo tanto,
fosse stata nelle mani del Tom...
*me sveniva!*...xD)




SCREEEEEEEEEEEEEEEEEEAM!!!!!!!
Oki finituz...
Scusate se è un pò...emmh..."vuoto"
ma non ho news (ci ha pensato la mia socina...
grandeeeeeee socinaaaaaaa tivibii <3!)
Danke schon per i commenti...mi fa piacere
leggerli xD...Ma continuate!!!Ahaha!!!
Ciauuuu kissolini a tutte...<3
**Lilly**

5 commenti:

Giorgy ha detto...

sei tornata!!!*-* shiii che billo!!^^ ti sei divertita a Venezia? ihihih grazie che te lo ricordi!!XD *me ti vititibiiii!!!*
wa che post RocKetTosHo!!XDD
shreiiiiiiiii

meuwTH ha detto...

ma che bello Bill da dietro che spacca la chitarra *_____* ihihih^^ shi siamo curiose, com'è andata a Venezia? c'erano tanti piccionii?!xD

tokietta ha detto...

ben tornataaa^^ screammmmmmXDXDXD

*va a rivedersi il video*

*lo esamina*

*non si riprende più*

*W*

lilly_ththebest ha detto...

ihihihi!!raga mi fate morire dal ridere!!cmq ja...me sono divertita!!
e...shiii....tantiximi piccioni...*me faceva paura loro!!me malefika...mUuUaAaAh!!!*
ciauz kissoli a tutte <3

lilly_ththebest ha detto...

ps...socina che figo il test!!xD l ho ftt...14 anni!!!mi asp di peggio!!xD...ciauuuuuuuu tivititibiii <3