Wilkommen

Ciao benvenuti in questo blog dedicato ai Tokio Hotel!! <3
potete guardare,leggere,commentare, e se volete potete anche entrare a farne parte come staff, in questo modo potete pure voi aggiornare e scrivere post!! per essere soci bisogna richiederlo tramite commento (e lasciare la propria e-mail) verrete aggiunti al più presto! ^^

per i SOCI del blog:
-non scrivete abbreviato quando postate!
-cerchiamo di non fare post doppi!! (con testi simili o foto che ci sono già..)
-e... capisco che i th sono fantastici.. ma non bisogna esagerare con il love-love nei post!! XD mi spiego meglio: scriviamo cose intelligenti ^^ e un pò originali..*-*

DANKE.

oki, ho finito.. ciò che ho scritto vale da adesso in poi, (03/09/08) quello che è stato fatto prima è stato fatto u.u

Buona permanenza <3

liebe, Giorgy

giovedì 16 ottobre 2008

3...2...1...auguri Giorgy!!^^


Ciauu gente!!
Come vedete dal titolo, oggi è il compleannuz
della fondatrice del nostro bloggino...
tanti auguri socina Giorgy ^^!!
*me ti tira le orecchie!!* +16 wuuuuooo!!!(beata teee!!)
Happy birthday to youu,
happy birthday to youu,
happy birthday soooocinaaaa...
happy birthday tooo youuuu!!!!
Spero ti piaccia questa...emmmh...specie di "regalo"!!!
Anche i Tokietti ti fanno gli auguriii!!guardaaaH:
il B-key beve già...xD xD!!!!...

...e non è l'unico!!!xD


vabbè ho capito...iniziano i festeggiamenti!!xD
Ancora tanti auguri socina e fammi sapere se la "sorpresina"
ti è piaciuta!!!^^ oki??!!
Basetti tivititititibiii <3
{Lilly}

7 commenti:

Giorgy ha detto...

oh socinaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! *me si commuove*!!!!xDDDD grazie sei stata fantastica pensavo non te ne ricordassi e invece!!! tvttttttttttb <33333333

meuwTH ha detto...

hihihi che carina che sei stata Lilly ^^ auguri Giorgy!!!!xD

tokietta ha detto...

auguriiiiiiiiiiiiiiiii

EmOlifE<3 ha detto...

che bel post ehehehehe XD brava Lilly !!!! Buon Compleanno vecchionaaaaa 16 waaa!!!!!*-*

lilly_ththebest ha detto...

prego socina ^^...pensavo non ti piacesse!!xD meno male è andata bene xDxD...no tzè, ho una memoria di ferro io [sisi...come noooH!!]...ancora auguri
*me ti liebba di bene!!*
kissolo tvtttttttttb

Giorgy ha detto...

sei grande tesoraH^^<33 ti liebbo pure io<3xDD

saratoki ha detto...

tanti auguriiiiiiii!!!!!!!