Wilkommen

Ciao benvenuti in questo blog dedicato ai Tokio Hotel!! <3
potete guardare,leggere,commentare, e se volete potete anche entrare a farne parte come staff, in questo modo potete pure voi aggiornare e scrivere post!! per essere soci bisogna richiederlo tramite commento (e lasciare la propria e-mail) verrete aggiunti al più presto! ^^

per i SOCI del blog:
-non scrivete abbreviato quando postate!
-cerchiamo di non fare post doppi!! (con testi simili o foto che ci sono già..)
-e... capisco che i th sono fantastici.. ma non bisogna esagerare con il love-love nei post!! XD mi spiego meglio: scriviamo cose intelligenti ^^ e un pò originali..*-*

DANKE.

oki, ho finito.. ciò che ho scritto vale da adesso in poi, (03/09/08) quello che è stato fatto prima è stato fatto u.u

Buona permanenza <3

liebe, Giorgy

martedì 14 ottobre 2008

Birthday in Los Angeles..

ciao a tutte^^ credo che avrete visto tutte l'ultimo episodio della THTV.. "From Mexico City to Los Angeles"(ep. 47) .. beh verso la fine si poteva vedere come si sono festeggiati il loro diciannovesimo compleanno..
che belli*-* ebbene ecco alcune scans e movie da salvare per vederle muovere!!:



ad esempio questa mi pare che dovrebbe essere in movimento, ma su questo blog non le fa muovere quindi l'unica e salvarsele per vedersele O_O'




gnam gnam!!






3..2..1 desiderio e.. soffffffffiate!!


bello bello.. mi fa ritornare indietro al 1 settembre!! xD

-ultima foto: Bill si commuove!!


Momento coccoloso <3>, ma è stata tagliata una parte!!
Mica Bill Kaulitz mi si commuove così facilmente sennò, tzè! u_u xD

Alla domanda: "Qual è il regalo più bello che hai mai ricevuto per il tuo compleanno?"

Tom: "Il più bel regalo che ho mai ricevuto è arrivato 10 minuti dopo la mia nascita"
<33

9 commenti:

tokietta ha detto...

oddio che dolce Tommmmmmm!!!! fa il duro ma sotto sotto è davvero un teneroneeee!!!*-* mi sono commossa pure io!ç.ç

lilly_ththebest ha detto...

o mamma mia sto piangendo!!!!ç_ç
altro che bill, io sono una fontana!!madòòò!!xD
bel post giorgy!!^^ e belle foto!!!xD bello bello T___T
tivibii baciii <3

meuwTH ha detto...

Bill è proprio un ragazzo sensibile che non ha paura di esternare i suoi sentimenti.. e Tom è più sensibile e dolce di quello che non vuol far vedere!!gli ha detto una frase stupenda soltanto a immaginare di sentirgliela dire a Bill mi sono messa a piangere!!! CHE DOLCIII!!!sniff!!

§§gichan§§ ha detto...

e io ke immaginavo chissà quale festa!!XD si sono passati il loro compleanno tranquilli insieme,ke dolci, si vede che si vogliono reciprocamente tutte e due un bene dell'anima!!<3 Tom gli ha detto una cosa fantastica e Bill è stato troppo dolce a commuoversi ke tato!!! non ha avuto paura di farlo vedere davanti a tutti la sua felicità *-*
me si commuove waa!!
bel post foto bellissime!! quella dove soffiano tutte e due sulla torta è carinissima poi xD!!*-*

saratoki ha detto...

che amore<33

EmOlifE<3 ha detto...

k bellO questO episodiO ç___ç mi ha fattO trOppa tenerezza *___* k bella festicciOla avrei vOlutO essere lìììì!!!!e com'è bellO vedere 2 fratelli che si diconO cose cOsì belle senza nessuna vergOgna!!! li stimo trOppO xDD ehh viva i Tokio Hotel XD

Lillit ha detto...

"il più bel regalo che abbia mai ricevuto è arrivato 10 minuti dopo la mia nascita" *__________* è la cosa più bella e dolce che si potesse dire che amore Tom!!!<3

jade ha detto...

omioDDio!!!:D li adoro^^hihi brava bel post!!!!

NiM ha detto...

pucciosi!!!<3 Q_______________