Wilkommen

Ciao benvenuti in questo blog dedicato ai Tokio Hotel!! <3
potete guardare,leggere,commentare, e se volete potete anche entrare a farne parte come staff, in questo modo potete pure voi aggiornare e scrivere post!! per essere soci bisogna richiederlo tramite commento (e lasciare la propria e-mail) verrete aggiunti al più presto! ^^

per i SOCI del blog:
-non scrivete abbreviato quando postate!
-cerchiamo di non fare post doppi!! (con testi simili o foto che ci sono già..)
-e... capisco che i th sono fantastici.. ma non bisogna esagerare con il love-love nei post!! XD mi spiego meglio: scriviamo cose intelligenti ^^ e un pò originali..*-*

DANKE.

oki, ho finito.. ciò che ho scritto vale da adesso in poi, (03/09/08) quello che è stato fatto prima è stato fatto u.u

Buona permanenza <3

liebe, Giorgy

giovedì 23 ottobre 2008

...che fatica...puff...puffH!!

...Dopo una valanga di compiti e la gara di box [10 ore
di allenamento comprese...o.O"],
ho ripostato!!Ce l'ho fattaaa!!XD
Dunque a voi come va??
Spero bien!!XD
Ok dai, iniziamo con il posteggiamento!!^^
Today futine und....intervistaa!!
XD *Yeaaaah!!*


*-* bello luii!!Dietro al Gughi c'è...
...il poster del Gughii!!XD


*bello anche lui!!XD*
W il bassooo!!^^


fantasticamente Kaulitz!!XDXD
Madòò...il tempo sembra non essere passato...
ma a riguardare queste foto...!!XD
*mi vengono le farfalle nello stomacoo!!XD*


Bill cattivo...non si fumaa!!XD
scherzo!!!^^


diamoci tutte insieme la matita con Biiiillll!!XD
[è un pò sfuocata, sorry ç_ç]...

Ora...intervista!!XD

Il "vero o falso" dei TH:

E' vero che l'intero look di Bill viene deciso dalla
casa discografica?
Bill: sono chiacchere!Ho sempre adorato provare
nuove pettinature, ci sono anche delle foto degli
ultimi cinque anni, quindi anche quando non ero
famoso, che lo possono provare. E anche la nuova
pettinatura che mi ero fatto a fine Gennaio 2006
è stata una mia idea.

E' vero che i Tokio Hotel hanno problemi di alcolismo?
Gustav: io non bevo assolutamente alcolici.
Bill: io invece si, quando capita, perchè no? Ma sono
completamente contrario alle droghe. Non ho mai provato
alcuna droga! La prima volta che mi sono ubriacato è stata
alla festa del papà. Tutti i ragazzi e gli uomini di Magdeburgo
si incontrano e cominciano a bere dalla mattina alla sera.
Alla fine ero talmente ubriaco che non riuscivo nemmeno a
camminare.
Georg: si, e ha dormito per strada come i vecchi saggi orientali,
e tutta la gente che passava lo prendeva in giro!!
Bill: si, beh?!Quando uno è totalmente ubriaco diventa molto
sentimentale e molto saggio...
Tom: si, ogni tanto beviamo, ma non abbiamo problemi di
alcolismo.

Una domanda per quelli che vi vedono come dei roker: vi
piace distruggere le cose?
Tom: sogno sempre di farlo e una volta ho praticamente
raso al suolo una camera di un hotel!
Bill: nel nostro video "Shrei" ci sono televisori e libri
buttati per terra, mobili sventrati e chitarre distrutte.
Tom: anche prendere a sprangate la cassetta della
posta è una gran figata!!

Bene ho finituu...
Vi lascio...alla prossima!!
Kuss
[Lilly]

Ps..commentini??!!^^ danke...

7 commenti:

Giorgy ha detto...

mwahahah bellissima!!!!!!!!!!! XDXDXD
grande Lilly sei super^^
Tom:"anche prendere a sprangate la cassetta della
posta è una gran figata!!"
che semoooooooooooXDDD (ma anche che domande che gli fanno!!)

lilly_ththebest ha detto...

XDXD *quoto che Tom è un pò semotto...ma infondo...è sempre il nostro Tommolo!!* XDXD
tivibii

meuwTH ha detto...

ehehe xD billo billo billoooooooooo brava^^ bello Georg con il basso!! XD

EmOlifE<3 ha detto...

ma pekkè Bill fumava già da così prestooo!!!! >__< uff!!
troppo bella l'intervista mwahahah Tom è una sagoma!!! hihiih

saratoki ha detto...

Bill a momenti si acceca con quella matita XD

tokietta ha detto...

troppo forte!!!!!!!! ahaha

Tokio_hotel_fan# ha detto...

stuuupeeeenda la foutina del Gusty!!XD