Wilkommen

Ciao benvenuti in questo blog dedicato ai Tokio Hotel!! <3
potete guardare,leggere,commentare, e se volete potete anche entrare a farne parte come staff, in questo modo potete pure voi aggiornare e scrivere post!! per essere soci bisogna richiederlo tramite commento (e lasciare la propria e-mail) verrete aggiunti al più presto! ^^

per i SOCI del blog:
-non scrivete abbreviato quando postate!
-cerchiamo di non fare post doppi!! (con testi simili o foto che ci sono già..)
-e... capisco che i th sono fantastici.. ma non bisogna esagerare con il love-love nei post!! XD mi spiego meglio: scriviamo cose intelligenti ^^ e un pò originali..*-*

DANKE.

oki, ho finito.. ciò che ho scritto vale da adesso in poi, (03/09/08) quello che è stato fatto prima è stato fatto u.u

Buona permanenza <3

liebe, Giorgy

giovedì 2 ottobre 2008

voilà, rieccomi qua!!!!xD

Ciauuuuuu!!!!
E come ho scritto nel titolo voilà!!!
Son tornata...xD xD!!!
Mi hanno dato la bella notizia a scuola che andiamo
in gita 5 giorni in Germanyyyyyyyyy!!!!!
Mi sono messa ad urlare in classe "Shreiiii!" intanto che ce
lo ha detto la profe!!!!Ora dobbiamo organizzarci per bene...
dobbiamo decidere le date!!!^^
Vabbè dai...vi aggiorno!!xD


*__* belli lorooooo!!!


*YeAh JuMp!!!*


Vedo il Tom attento!!!!!!!!xD
Ma per chi tifiamo???!!!o.O"
Ah ci sono!!!!xD
*Forza Bill e Tom*!!
*Forza Georg e Gustavuz*!!!!!
xD *me fuori di testa!!!!!*


Ops...Ehehe!!!
Gli fanno l'auricolare personalizzato!!!!xD
Ma non è troppo contento!!!u.u

Scusate se ho aggiornato un pò pochino, ma spero
che vi piaccia comunque!!^^
Ciauuuu basini
[+.Lilly.+]

6 commenti:

tokio-hotellina#fan ha detto...

Oddeoo beata che te ne vai in Germany park XDXD!!!
Bella la foto dei TH dove giokano a biliardinoo!!!*-*

Giorgy ha detto...

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaH vai nella Deutschland!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *___________* mamma mia che culo beata te!!! quando torni mi devi raccontare tutto!! hihi^^ salutami i th se li vedi in giro!! xD
bellissimo post!! la fotina dove giocano al calcetto è troppo forte!!!^^ tivibii socinaH<3

lilly_ththebest ha detto...

gaccie socina!!!non ti preoccupare che ti ci porto in gita con me!!!!eheh...*-*!!!!!!!!Comunque starò ancora un bel pò prima di andare in gita!!!!!xD
ciauuuuuz tivibii socinainaina!!!!!xD

Giorgy ha detto...

grazie amoH!!!! <3 hihixD

meuwTH ha detto...

k belli i piccoli th con i disegnini delle fan^^ bEl postttxD

saratoki ha detto...

e lui può volareeeeeeeeeeeH!!! yee!!XD