Wilkommen

Ciao benvenuti in questo blog dedicato ai Tokio Hotel!! <3
potete guardare,leggere,commentare, e se volete potete anche entrare a farne parte come staff, in questo modo potete pure voi aggiornare e scrivere post!! per essere soci bisogna richiederlo tramite commento (e lasciare la propria e-mail) verrete aggiunti al più presto! ^^

per i SOCI del blog:
-non scrivete abbreviato quando postate!
-cerchiamo di non fare post doppi!! (con testi simili o foto che ci sono già..)
-e... capisco che i th sono fantastici.. ma non bisogna esagerare con il love-love nei post!! XD mi spiego meglio: scriviamo cose intelligenti ^^ e un pò originali..*-*

DANKE.

oki, ho finito.. ciò che ho scritto vale da adesso in poi, (03/09/08) quello che è stato fatto prima è stato fatto u.u

Buona permanenza <3

liebe, Giorgy

martedì 23 dicembre 2008

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIe Merry Christmas!!^^

Ciao belleeee!!!! sono quiiii^^ scusate per l'assenza!! ma meno male che c'era Lilly se nò qui andava tutto a ramengo..ò.ò
allora allora.. partiamo con un post pre natalizio*-* (wao oggi è già il 23)
a proposito.. avete chiesto il dvd "caught on camera" dei tokio?! ;D io ouii non vedo l'ora di gustarmelo sorseggiando una bella cioccolata calda *________*
va bè chiusa parentesi, ora scrivo qualcosa di decente..


a proposito di regali.. ecco una nuova versione della bambola di Bill..
io la trovo migliore della precedente.. è più pucciola*-*voi che dite?

ma che fa?! si accettano scommesse..

ma che bello*-* il verde è il suo colore, deciso u.u

se non se li piastrasse sempre sarebbe così!!


ehhh sii non è solo un'impressione.. guardate bene l'occhio del B-Key.. SI ebbene SI ha le ciglia finte applicate sopra le sue ò.ò
sta notte non dormirò..

qui mi pare che era a un concerto dei Cold Play.. ma non ne sono per niente sicura..
se voi siete più informate scrivetemelo.. cmq era ad un concerto^^

che grinta*_* (sembra che stia mandando a fanculo qualcuno) XD


serio lui u.u

il colore di Tom è il viola. deciso ù.ù

nuovo taglio di capelli di Bill^^

sisi approvato, sta sempre più che bene*-*

ahemmmmm non l'ho fatto apposta a trovarla..
e che me le trovo lì così su un piatto d'argento non potevo non metterla XD
è un fotomontaggio naturalmente ma sono troppo carini*.*eheheh
Bill naturalmente sull'elefante più grande ù.ù

Merry Christmas da parte dei tokiettiiiiiiiiiiii

ciao Buon Natale e felice anno nuovo a tutte vi voglio bene^^socina<3

queste sono per te Lilly<3:



un bacione natalizio speciale solo per te ^^

5 commenti:

meuwTH ha detto...

waaaH secoli che non scrivevi!!:)
bel post bravaaaaaa AuGuRi ankke a te!!!!!!
bibo cn le ciglia finte???? mammaaaaaaaaaaaaaaa brrrrrrrrr
>_______<'
la pettinatura nuova invece è bella!!!:) eheh
Georg è stra fiquo *.*
ciauuu bacioni:)

lilly_ththebest ha detto...

Socinaaaa ^.^ ri-willkommen XD
Anche me ti manda bacinuz natalizio *.* ti vu triiippi binii!!XD
cmq taglio di capelli bellisshimo ù.ù Oh il Gegghii *____*
ciaooooo sociii tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb <3<3<3<3

§§gichan§§ ha detto...

la bambola di Billlllll*-*
semplicemente bellissima!!
ahahahhahahahah io il dividì c'è l'ho già!! XD è proprio bello guardalo^

tokietta ha detto...

Buona vigiliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a tuttiiiiiiiiiiiH!!!!XD
ecco ora commento!! ù.ù
waw bello bello Tom con il viola è stra fiquoso sih sih
la bambolina di billino è popo stra pucciosa sHI!!^^
e il primo piano di Tom che sorride nell'ultima foto poi è la + bella**
Bill al concerto però me l'aspettavo piùùùùùùùùù più saltelloso insomma >_< sembra a un funerale!!°_° ma ke sia dei cold play nn lo so nemmeno io sorry T__T
anche io mi faccio regalare il dvd!!! hihiihih
ciau ancora buone festeeeeeeeee ciauuuuuuuuuuuu

EmOlifE<3 ha detto...

AHAH!! x me sta rosicchiando dl radicchio o del finocchio!!!!!! ehh siii!!! U.U XD
Buon Natale e serene vacanze a tutte vvb <3
e bel post*________*OsShi!!